aiuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spider-Man 3 per Ps2
Collapse
X
-
Ragaaaaaa, vi voglio solo far ossservare che: Se guardate bene Spider Man 2 era un gicoo Maestro, il fatto dei boa, le corse e le missioni erano cose appassionanti e la giocabilità la quoterei a 9,5/10. Mentre Spider Man 3 non mi piace affatto, la grafica è davvero una cosa disgustosa, le mosse da combattimento sono bruttissime, le acrobazie anche. E dire che ha una giocabilità 6/10 in confronto alla 9,5 di spiderman2. Voglio solo dire una cosa: che fine ha fatto il nostro amico del quartiere spiderman???Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!
Comment
-
ciao allora praticamente all'inizio venom è normale e lo puoi benissimo attaccare facilemente,dopo un po si trasforma quando vedi ke finisce di dare pugni tu lo attacchi,x evitare altri attacchi premi L2 e così viceversa capito?
con i meteortiti si sblocca venom
Comment
-
Ragazzi ho un bisogno pazzesco del vostro aiuto mi manca 1 solo emblema ci giro da un giorno in quel palazzo e in quelli a fianco ma non sento nessun bip ne lo vedo, sapete dirmi se c'è! e dove
grz.
se qualcuno mi da un aiuto a mettere l'immagine posso mostrarvela!Last edited by Albo91; 19 September 2007, 20:17.Si Vis Pacem Para Bellum
Comment
-
ehm
ho 96 meteoriti,
quando ho iniziato la ricerca ne avevo circa 40
me ne mancano solo 3
ma cercando in tutti i posti in cui non li ho trovati e chiaramente la maggior parte gia presi non li trovo!
e 2 meteoriti li ho trovati ben distanti dalla mappa ( quella con tutti i 100 meteoriti)Si Vis Pacem Para Bellum
Comment
Comment