Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spider-Man 3 per Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto

Comment

• Ragaaaaaa, vi voglio solo far ossservare che: Se guardate bene Spider Man 2 era un gicoo Maestro, il fatto dei boa, le corse e le missioni erano cose appassionanti e la giocabilità la quoterei a 9,5/10. Mentre Spider Man 3 non mi piace affatto, la grafica è davvero una cosa disgustosa, le mosse da combattimento sono bruttissime, le acrobazie anche. E dire che ha una giocabilità 6/10 in confronto alla 9,5 di spiderman2. Voglio solo dire una cosa: che fine ha fatto il nostro amico del quartiere spiderman???
      Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!

Comment

• Prova a zoomare la mappa: ci capiresti qualcosa in più, oppure come coordinate, parti dal parco centrale ( come punto d'orientamento ).

Comment

• Fenice ma dici a me?
          Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!

Comment

• salve sono nuovo mi sono appena registrato volevo sapere se si sa qualcosa sui meteoriti,che succede se vengono trovati tutti??

Comment

• ciao ragazzi sapete come si fa a sconfiggere venom the g mi rivolgo a te visto che hai gia finito il gioco

Comment

• rispondete ce nessuno

Comment

• ciao allora praticamente all'inizio venom è normale e lo puoi benissimo attaccare facilemente,dopo un po si trasforma quando vedi ke finisce di dare pugni tu lo attacchi,x evitare altri attacchi premi L2 e così viceversa capito?
                  con i meteortiti si sblocca venom
                  dany93
                  il mio forum
                  http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

• Ragazzi ho un bisogno pazzesco del vostro aiuto mi manca 1 solo emblema ci giro da un giorno in quel palazzo e in quelli a fianco ma non sento nessun bip ne lo vedo, sapete dirmi se c'è! e dove
                    grz.

se qualcuno mi da un aiuto a mettere l'immagine posso mostrarvela!
                    Last edited by Albo91; 19 September 2007, 20:17.
                    Si Vis Pacem Para Bellum

Comment

• Ok notizia shock sulla mappa era indicato su un certo palazzo ma si trovava in un altro palazzo ben di 2 scacchi + lontano -.-

cmq trovato
                      mi rimangono una trentina di meteoriti!
                      Si Vis Pacem Para Bellum

Comment

• ehm
                        ho 96 meteoriti,
                        quando ho iniziato la ricerca ne avevo circa 40
                        me ne mancano solo 3
                        ma cercando in tutti i posti in cui non li ho trovati e chiaramente la maggior parte gia presi non li trovo!

e 2 meteoriti li ho trovati ben distanti dalla mappa ( quella con tutti i 100 meteoriti)
                        Si Vis Pacem Para Bellum

Comment

• Scusate,cosa si sblocca con i 100 meteoriti?Io ho 42 emblemi e 41 meteoriti.
                          THE DARK SIDE OF THE LIFE
                          cliccate qui x favore

Comment

• salve mi chiamo spidy 87 sono un nuovo arrivato appasionato di spiderman dalla prima liceo ho 20 anni e una vasta collezione volevo sapere se valeva la pena comprare il gioco di spiderman 3 per ps2

Comment

• scusate ma come si fa a mettere un avatar?come immagine personale?

Comment

• spidy87 per mettere un avatar devi andare nel tuo profilo, metti
                                immagine personale, e clikka sfoglia se vuoi mettere un immagine ke hai tu sul tuo pc, oppure fai le immagini del sito e il gioko è atto :-)

Comment

Working...
                                X