Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto God of War 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto God of War 2

    Mi potreste dare le soluzioni x superare le 7 prove dei titani? (nei tesori)
    grazie tante !!!
    Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
    sigpic

  • #2
    Ma perchè hai aperto 2 discussioni uguali?? BOHHHH.

    Comment


    • #3
      primo, nn aprire doppi topic, secondo nn ci sono le soluzioni per quella parte, o almeno nn mi andava di sciverle dato ke sono anke troppo facili rispetto alla precedente edizione, cmq se serve aiuto o consiglio pota il tuo problema e lo si risolve
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        Ops!!!! Orrore!!!! Scusatemi tanto!!!! Non mi sono neanche accorto!!!!
        il problema è che trovo impossibile fare la seconda prova.... Faccio solo 2-3 morti, poi o muoio, o muore il tempo...
        Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
        sigpic

        Comment


        • #5
          mi aiutate cn le parche???
          ho battuto le sorelle singlolarmente...
          ade..nn so cs fare ho rotto i due spekki da cui esce una sorella cosa devo fare???

          Comment


          • #6
            Hmmmm...Grrrrrr.....Forse esiste un altro topik dve parla chiaramente delle soluzioni della STORIA cmq qui cerco aiuto purchè ci sia qualcuno che l'abbia fatto la seconda sfida TITANICA, cmq... Quando la prima cade a terra e ha l'aura verde rallenta il tempo attacca la seconda e poi rompi lo specchio. OK?
            Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Necromancer Visualizza Messaggio
              Ops!!!! Orrore!!!! Scusatemi tanto!!!! Non mi sono neanche accorto!!!!
              il problema è che trovo impossibile fare la seconda prova.... Faccio solo 2-3 morti, poi o muoio, o muore il tempo...
              una volta tirati su usa l'ira di crono per infliggere dei danni o anke per ucciderli

              Originariamente Scritto da hammer900 Visualizza Messaggio
              mi aiutate cn le parche???
              ho battuto le sorelle singlolarmente...
              ade..nn so cs fare ho rotto i due spekki da cui esce una sorella cosa devo fare???
              devi distruggere tutti e 3 gli specchi in cui imprigionarai alla fine con una combo le 2 sorelle, una volta fatto colpisci lo specchio e mandalo in frantumi
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                c'è già un topic di riferimento.
                usate quello
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment

                Working...
                X