Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
primo, nn aprire doppi topic, secondo nn ci sono le soluzioni per quella parte, o almeno nn mi andava di sciverle dato ke sono anke troppo facili rispetto alla precedente edizione, cmq se serve aiuto o consiglio pota il tuo problema e lo si risolve
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Ops!!!! Orrore!!!! Scusatemi tanto!!!! Non mi sono neanche accorto!!!!
il problema è che trovo impossibile fare la seconda prova.... Faccio solo 2-3 morti, poi o muoio, o muore il tempo...
Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
sigpic
Hmmmm...Grrrrrr.....Forse esiste un altro topik dve parla chiaramente delle soluzioni della STORIA cmq qui cerco aiuto purchè ci sia qualcuno che l'abbia fatto la seconda sfida TITANICA, cmq... Quando la prima cade a terra e ha l'aura verde rallenta il tempo attacca la seconda e poi rompi lo specchio. OK?
Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
sigpic
Ops!!!! Orrore!!!! Scusatemi tanto!!!! Non mi sono neanche accorto!!!!
il problema è che trovo impossibile fare la seconda prova.... Faccio solo 2-3 morti, poi o muoio, o muore il tempo...
una volta tirati su usa l'ira di crono per infliggere dei danni o anke per ucciderli
mi aiutate cn le parche???
ho battuto le sorelle singlolarmente...
ade..nn so cs fare ho rotto i due spekki da cui esce una sorella cosa devo fare???
devi distruggere tutti e 3 gli specchi in cui imprigionarai alla fine con una combo le 2 sorelle, una volta fatto colpisci lo specchio e mandalo in frantumi
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment