Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod Per GTA: San Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mod Per GTA: San Andreas

    Ciao a Tutti Ragà

    Non sapendo dove postare un argomento del genere ho pensato che sarebbe stato meglio postarlo qua perchè moddare un gioco lo vedo più da trucco e soluzione... hihihih
    Comunque ho bisogno di un piccolo aiuto... ho cercato di moddare appunto GTA:SA ma con scarso successo... ho letto numerose guide pur di moddarlo ma non ci ho capito molto..
    praticamente ho cercato di mettere nel gioco la Mini Cooper, purtroppo devo aver sbagliato qualche cosa...
    Gentilmente potreste dirmi passo per passo come si modda su GTA???
    Se potreste postare delle immagini anche mi fareste un grande favore!!!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  • #2
    ma modificare un prodotto protetto a copyright nn è illegale?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      no,cmq per moddarlo hai bisogno di un programma,qui trovi tutto:
      http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...category&id=40
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #4
        Si ho già preso i programmi necessari ma non so come utilizzarli... se mi potreste aiutare passo passo ve ne sarei grato!!!
        Ho girato tutti i forum e tutti quanti ti mandano a leggere o su gtanetwork o su gta-series...
        il problema è che c'è una cosa che non mi è chiara, per questo cerco qualkuno che mi spieghi in ogni singolo particolare quello che c'è da fare...
        sigpic
        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

        Comment


        • #5
          Ciao Ragà!!!
          Volevo dirvi che con la Mini Cooper ho risolto perciò se avete qualche dubbio o qualche chiarimento potete benissimo chiedere!!!
          Cmq ora vorrei inserire nel gioco una mod che si chiama Super CJ!!! Permette a CJ di possedere i poteri di superman...
          Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!!!
          sigpic
          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

          Comment


          • #6
            Mwah, bei ricordi, quando moddai quasi tutto GTA: SA.
            Ti consiglio cmq di non moddarlo troppo, se no inizia ad andare a scatti...
            E soprattutto, un errore che fanno molti : se modifichi il main.scm si deve iniziare una nuova partita, se ne carichi una vecchia, il gioco crasha.
            Un sacco di gente fa questo errore

            Comment


            • #7
              Ok!!! Grazie del consiglio SuperGogeta =D
              Almeno posso evitare Danni!!! hihihi
              sigpic
              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

              Comment


              • #8
                CIAO mister-x....mi sono appena iscritto e volevo sapere se potevi dirmi come si mette la mod super cj a gta san andreas....lo vorrei sapere passo per passo....GRAZIE

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                  no,cmq per moddarlo hai bisogno di un programma,qui trovi tutto:
                  http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...category&id=40
                  sapete dove trovare quelle per vice city?

                  Comment


                  • #10
                    Si per vice city il sito è sempre lo stesso
                    http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...=category&id=2
                    sigpic
                    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                    Comment


                    • #11
                      Non ho ancora installato la mod per Super Cj comunque all'interno della mod che scarichi oltre ai file da sostutuire dovrebbe esserci il readme, e presumo sia in inglese, perciò se hai problemi e non lo capisci usa un traduttore online!!! Io come traduttore di solito uso questo

                      http://www.costedelsud.it/servizi/traduttore.asp
                      sigpic
                      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                      Comment


                      • #12
                        però, a quanto ho sperimentato io, ogni volta che installi una mod che ha bisogno di sostituire un file che non mi ricordo come si chiama si cancella l'altra.
                        io provai ad aprire questo file col blocco note (senza sostituire niente) e mi limitai solo ad aggiungere le righe che mancavano per far funzionare la mod. qualche volta ci riuscii, ma dopo tre o quattro volte il gioco crashava. c'è comunque un programma, GTA SA Mod Installer che le installa automaticamente.
                        All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          se la mod comporta la sostituzione del main.scm allora sì, si cancellal'altra mod che comportava la sostituzione del main.scm

                          Comment


                          • #14
                            Ho letto su internet che c'è un modo per mettere più mod che chiedono la modifica del main.scm solo che è un pò complicato... devi cercare le differenze tra le due e cambiarle praticamente in modo da sostituire solo i file diversi, così ottieni più mod... immagino sia faticoso però...
                            sigpic
                            Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                            Comment


                            • #15
                              ciao sono uno nuovo io ho sentito dire che ce un trucco che usi la macchina e vai nel futuro ma nn so come si fa

                              Comment

                              Working...
                              X