Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod Per GTA: San Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    rispondetemi se potete grazie

    Comment


    • #17
      Ciao Spell Force!!!
      Per cominciare sei il benvenuto su questo grandissimo e magnifico forum!!!
      Comunque si ho sentito anke io parlare di questo mod, addirittura se vai su youtube e cerchi meglio puoi trovare il video di gta dove si prende questa makkina ke korre ad alta velocità e poi si teletrasporta nel passato o nel futuro... cmq questa mod esiste solo per gta vice city... almeno ho letto in altri forum kosì... però se mi ricordo bene io l'ho vista anke per gta San Andreas... cmq ora cerco meglio e ti faccio sapere!!!
      Ciao Ciao!!!
      sigpic
      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

      Comment


      • #18
        Questo è il Video di Gta San Andreas!!!

        http://www.youtube.com/watch?v=6QHKv...elated&search=

        Questi invece per Gta Vice City!!!

        http://www.youtube.com/watch?v=TsRjL...elated&search=
        http://www.youtube.com/watch?v=xpj06...elated&search=

        Per la mod invece eccoti qua il link per GTA:SA ( non so se è soltanto la macchina oppure se torna nel futuro, cmq controlla tu e se puoi facci sapere )

        http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...n=file&id=4290

        Per Vice city non l'ho trovata comunque se ti servono altre mod puoi andare su www.gtanetwork.it
        Spero di esserti stato utile!!! Ciao Ciao!!!
        sigpic
        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

        Comment


        • #19
          Ciao a tutti raga!!!
          Girando su forum e forum ho letto di alcune persone che non hanno ancora capito come si installano certe mod.. ed effettivamente anche io ho avuto questo problema... perciò chiunque ha bisogno di aiuto può benissimo chiedere a me visto che "Finalmente" ho capito come si fà.. l'ironia è che ora che ho capito non le installo più perchè mi diverto giocando a San Andreas Online e per poterci giocare il gioco non deve contenere Mod!!!
          Comunque tornando al discorso di prima.. qualsiasi cosa avete bisogno chiedete pure.. sono qua a vostra disposizione!!!

          P.S.
          Se non potete chiedere perchè non siete registrati allora contattatemi al mio indirizzo... vi suggerisco di iscrivervi cmq perchè su questo forum ci sono persone molto più informate di me... e poi chi lo sà... potreste incepparvi in tante altre cose!!! Viva Game Surf!!!! Approfitto per salutare Tutti coloro che ci sono all'interno!!! Ciauuuuu
          sigpic
          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

          Comment


          • #20
            scusa mister-x mi puoi aiutare a moddare gta san andreas io ho scaricato tutti i programmi e ho letto tutte le guide ma....niente appena carico una partita nuova o salvata arriva a metà caricamento e poi si blocca...non so perche ho fatto molti tentativi tipo mettere l hummerh2 versione limousine o mettere la lamborghini....niente non funziona mi potresti aiutare...grazie mille

            Comment


            • #21
              ti volevo chiedere un altra cosa.........come si fa a gocare on-line

              Comment


              • #22
                in'effetti...come si fà a giocare online? ho visto il Server sul sito..ma ancora non ho provato....
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                Comment


                • #23
                  grazie cmq....te mi sapresti aiutare a installare le mod?

                  Comment


                  • #24
                    grazie mille

                    Comment


                    • #25
                      si,sò come si installano...
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                      Comment


                      • #26
                        me lo potresti spiegare grazie...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                          Ciao Ragà!!!
                          Volevo dirvi che con la Mini Cooper ho risolto perciò se avete qualche dubbio o qualche chiarimento potete benissimo chiedere!!!
                          Cmq ora vorrei inserire nel gioco una mod che si chiama Super CJ!!! Permette a CJ di possedere i poteri di superman...
                          Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!!!
                          senti mi puoi dire come si inseriscono le auto al gioco

                          Comment


                          • #28
                            mi dite come si inseriscono le auto nuove a gta

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                              si,sò come si installano...
                              come me lo dici x favore?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                                si,sò come si installano...
                                me lo dici x favore

                                Comment

                                Working...
                                X