quale trucco sconosciuto????quello della taglia su cj???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA San Andreas-luoghi nascosti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Credo che tutti i pedoni ti vogliono unccidere.
Io mi ricordo che c'e un luogo, Una Fermata Del Treno Che Se Si va vicino a dove sta una macchina fotografica il SexApple Aumenta!!!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
cmq oggi ho notato una stranezza....non al livello del bigfoot ma cmq ve la dico.....ero a los santos a testare delle mod ad un tratto mi prende fuoco la macchina e non riuscendo a scender muoio.....appena dimesso dall ospedale di los santos...inizio a camminare verso la sinistra e vedo nell erba un cartello fatto di roccia che indica il nome dell ospedale.......la cosa strana è che è lo stesso di un gruppo musicale britannico le "all saints".......la rockstar non potrebbe pubblcare in un gioco il nome di un gruppo senza i diritti....forse è un bug ma ne dubito perche è già la 3 volta che ci rivado e cè sempre scritto-........
te e alain avete trasformato questa discussione (utile) in una chat fra voi due(inutile)
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggioma che ne so io ........allora o riscaricatelo o fattelo regalare di nuovo!!!!!!..................cmq riprendiamo il discorso di gta san andreas!!!!!!!!.........che è meglio!!!!!!!!!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggiotranquillo prince...........nn dovrebbe succedere niente ...............cmq....................andre84 te stai zitto ...........grazie!!!!!!............strana la cosa della roccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........mai sentita!!!!!!!!!!!!!!!
se continuerete sarò costretto a chiuderlo!!!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
andre84 queste non sono cose discutibili nella discussione, non andare in off topic!!! ricorda che qui serve solo er ricevedere e dare aiuti!!! ti cancello il messaggio, cmq per questo tipo di domande scrivete nei messaggi privati!!!
spero di essere stato chiaro!!!!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
A un Ultima cosa, a redspecial91: ho sbloccato il bigfoot a mafia grazie al tuo consiglio, grazie!!!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
Comment