Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA San Andreas-luoghi nascosti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • quale trucco sconosciuto????quello della taglia su cj???

    Comment


    • Credo che tutti i pedoni ti vogliono unccidere.
      Io mi ricordo che c'e un luogo, Una Fermata Del Treno Che Se Si va vicino a dove sta una macchina fotografica il SexApple Aumenta!!!
      Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

      Comment


      • cmq oggi ho notato una stranezza....non al livello del bigfoot ma cmq ve la dico.....ero a los santos a testare delle mod ad un tratto mi prende fuoco la macchina e non riuscendo a scender muoio.....appena dimesso dall ospedale di los santos...inizio a camminare verso la sinistra e vedo nell erba un cartello fatto di roccia che indica il nome dell ospedale.......la cosa strana è che è lo stesso di un gruppo musicale britannico le "all saints".......la rockstar non potrebbe pubblcare in un gioco il nome di un gruppo senza i diritti....forse è un bug ma ne dubito perche è già la 3 volta che ci rivado e cè sempre scritto-........
        te e alain avete trasformato questa discussione (utile) in una chat fra voi due(inutile)

        Comment


        • Scusa Scusa OK Ce ne andiamo!!!
          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

          Comment


          • tranquillo prince...........nn dovrebbe succedere niente ...............cmq....................andre84 te stai zitto ...........grazie!!!!!!............strana la cosa della roccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........mai sentita!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
              ma che ne so io ........allora o riscaricatelo o fattelo regalare di nuovo!!!!!!..................cmq riprendiamo il discorso di gta san andreas!!!!!!!!.........che è meglio!!!!!!!!!
              ricorda che è vietato e illegale parlare di pirateria!!!! la prossima volta prenderemo seri provvedimenti!!!!
              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                tranquillo prince...........nn dovrebbe succedere niente ...............cmq....................andre84 te stai zitto ...........grazie!!!!!!............strana la cosa della roccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........mai sentita!!!!!!!!!!!!!!!
                guarda che ha ragione andre84, questa non è una chat ma un topic per chiedere e dare aiuti!!!!

                se continuerete sarò costretto a chiuderlo!!!
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                sigpic

                Comment


                • per me ci potete rimanere quanto volete però i ban gli prendete voi...io vi davo solo un consiglio....cmq chattate quanto volete basta che se qualcuno ha bisogno lo aiutate..........

                  Comment


                  • chiudi questa discussione inutile e farai un favore a tutti...........finalmente uno dalla mia parte

                    Comment


                    • ok......................ma il fatto è che quasi nessuno risponde alle domande!!!!!!!!................cmq grazie dell avviso!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • andre84 queste non sono cose discutibili nella discussione, non andare in off topic!!! ricorda che qui serve solo er ricevedere e dare aiuti!!! ti cancello il messaggio, cmq per questo tipo di domande scrivete nei messaggi privati!!!

                        spero di essere stato chiaro!!!!
                        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                        sigpic

                        Comment


                        • scusate per le domande inutili/non riguardanti la discussione.....:-)

                          Comment


                          • A un Ultima cosa, a redspecial91: ho sbloccato il bigfoot a mafia grazie al tuo consiglio, grazie!!!
                            Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                            Comment


                            • e mamma mia stiamo ancora SPAMMANDO ritorniamo al discorso di gta!!!!!!!!...........c'è un bug per esempio sotto ad un ponte fantastico!!!!!!

                              Comment


                              • anche vicino a un masso, s'illumina.
                                Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                                Comment

                                Working...
                                X