Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA San Andreas-luoghi nascosti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • per me beck o beyond di notte!!!!!!

    Comment


    • Non ci sono mai entrato in quei posti se mi dite dove si trovano sicuramente ci entrerò
      Sono tornato!

      Comment


      • l area 51 (69) è vicino a verdant meadows ovvero cimitero degli aerei dove prendi il libretto di volo...back o beyond credo sia intorno al monte chiliad..(si chiama cosi perche ha preso il nome da un programmatore di san andreas).....cmq entrare nell area 69 è facilissimo basta mettere o il trucco vita infinita o mai ricercato....io ci sono entrato 34 volte e ho pure fatto una guerra con hydra contro hydra militare ...è fighissimo perche ti tirano anche loro:sia da terra sia dagli aerei

        Comment


        • Comunque se uno va sotto terra dopo si può anche andare sotto l'area proibita
          Sono tornato!

          Comment


          • ciao sono nuovo... senti incubus mi potresti spiegare meglio che cos'è quest' area proibta e come ci si arriva?? (spero che tu stia parlando di san andreas per ps2)

            Comment


            • certo ke sto parlando di SA x ps2 allora sotto l'area proibita cè un luogo fondamentalmente non cè niente ma trovi un arma ke è il mega mitra di vice city devi andare al casinò royale e li vicino cè un parcheggio..dovresti trovare un pay 'n spray non segnalato sulla mappa usi il trucco del jetpack per andare sottoterra xkè in quel pay ' n spray cè una riga che se ci metti CJ sopra cade nel " nulla "
              Sono tornato!

              Comment


              • ok grz... senti io ho visto un paio di video su youtube che CJ va vicino ad un muro della casa con la piscina della prima isola salta dentro al muro e si ritrova sotto terra poi dopo qualche minuto di viaggio la mappa segnala che si trova sotto all area 51 (69) e toccando un altro muro si ritrova dentro all area 51 però sotto, in pratica si trova dentro al laboratorio perchè si vedono tavoli operatori ma come al solito l'area è zeppa di poliziotti tu sai per caso se anche quello è per ps2 perchè io ancora ci devo provare..............

                Comment


                • ciao ti devo dire una cosa come cado nel nulla non trovo niente perchè?
                  dany93
                  il mio forum
                  http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                  Comment


                  • perche è il blue hell e non c' è quasi niente apparte gli interni di alcuni edifici........cmq i bug ci sono sia nella ps2 che nel pc pero sel nel pc hai messo la patch non gli trovi piu perche la patch tegli leva.....io di blue hell mi intendo molto ma purtroppo non sono ancora riuscito ad andare a liberty city

                    Comment


                    • raga scusate ma per capirci meglio dovete specficare se parlate di PS2 o PC perchè ci potrebbero esserci degli equivici

                      Comment


                      • x gigi9213 x ps2
                        x andre84 no io ho fatto quello ke ha detto incubus cioè andare in quel pay 'n spray e appena entri nella prima riga cadi e fino a qui mi e successo questo ma dp lui ha detto ke si trovava un mega mitra di vice city come mai nn lo trovo?
                        dany93
                        il mio forum
                        http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                        Comment


                        • ciao ragazzi sapete dove si trova l'm60 in liberty city stories x psp?
                          dany93
                          il mio forum
                          http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                          Comment


                          • a me avevano detto che il megamitra si trovava sotto l area proibita(area 69) ................a gigi9213:è lo stesso pc o ps2 i bug sono gli stessi sia nel pc che nella play...cmq se stiamo parlando di mod sono presenti solo nel pc................................un consigliorima di cercare mod bug e altro finite san andreas 1 o 2 volte cosi vi ricordate i posti e vi orientate meglio(io l ho finito 4 volte)

                            Comment


                            • scusate per tutte queste eliminazioni ma ho avuto problemi con imageshack.....cmq il punto 1 è il pay n spray.....io non sono riuscito a entrarci perche il mio portellone è chiuso mentre quello di alain che ci è riuscito è aperto
                              [IMG]
                              Shot at 2007-08-12[/IMG]
                              Last edited by ; 12 August 2007, 20:05.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                                Non e' pirateria ne in uno ne nell'altro caso modificare un gioco che tu hai comprato con i tuoi soldi. Sulla PS2 dovresti masterizzare il gioco ma avendo il gioco originale puoi fare quello che vuoi.
                                Che poi chi ti viene a controllare?
                                si infatti secondo me anche i polizziontti hanno i figli che si masterizzano tutto!!!
                                Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                                Comment

                                Working...
                                X