senti attiva direttamente il trucco e fai comparire un monster truck.....oppure si trova alla casa di mike toreno........io avevo sentito ke lo squalo si trovava a santa maria beach.....ma è sicuramente una mod.....cmq se lo sai incubus ci sn anke la stella marina e le meduse.....cmq ha ragione redspecial volete ke questo topic chiuda??????io no......poi fate come vi pare!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA San Andreas-luoghi nascosti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggiosenti attiva direttamente il trucco e fai comparire un monster truck.....oppure si trova alla casa di mike toreno........io avevo sentito ke lo squalo si trovava a santa maria beach.....ma è sicuramente una mod.....cmq se lo sai incubus ci sn anke la stella marina e le meduse.....cmq ha ragione redspecial volete ke questo topic chiuda??????io no......poi fate come vi pare!!!!!
comunque lasciate in vita sto povero topicSono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggiobe.....cmq.....qualkuno ha finito gta sa al 100% (missioni,ostriche,ferri di cavallo,fotografie,gare.....ecc)....?????
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggiobe.....cmq.....qualkuno ha finito gta sa al 100% (missioni,ostriche,ferri di cavallo,fotografie,gare.....ecc)....?????Sono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggioahhhhh si.....quello ke crede di saper fare rap......è alla fine ruba(grazie a cj)le rime di matt dogg..........e voi altri??????
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggiobella nn c'è ke dire................cmq voi sapete come camminare sott'acqua???se volete ve lo dico!!!
sigpic
Comment
-
si infatti come si fa??? cmq il mio personaggio preferito e' Big SmokeVisitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggiosi infatti come si fa??? cmq il mio personaggio preferito e' Big Smoke
sigpic
Comment
Comment