Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA San Andreas-luoghi nascosti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

aspetta............ aspetta aspetta!!!!!!!!!!ho trovato un botto di informazioni su gta4!!!!!! dice tutto .............ora ti do il link:

http://www.gta-series.com/it/gta4.php?action=conferme

io lo sto leggendo ora!!!!!!!!!!

Comment

La città utilizza un'area geografica minore rispetto a San Andreas, ma non un solo centimetro di questo mondo è stato sprecato o dedicato a vaste aree di campagna o desertiche. |||| La circolazione dei pedoni e del traffico sarà differente a seconda dell'ora del giorno. |||| Se Niko tira fuori un'arma in pubblico, tutti scapperanno urlando. ( gran passo avanti considerando ke nei titoli precedenti le persone non vedevano nemmeno un bazooka ) |||| La storia potrà andare avanti in modi differenti. Rockstar ha dato al giocatore molta più libertà e scelte per permettere di avere un maggiore senso di controllo sul destino. La struttura stessa della storyline è nettamente differente rispetto ai precedenti capitoli della saga. ( stile true crime a chi piace? ) Bella fonte di informazioni alain!! guardate tutti il link--) http://www.gta-series.com/it/gta4.php?action=conferme
      Sono tornato!

Comment

Scusate ci terrei anche a farvi vedere questa http://www.gta-series.com/it/gta3/ga.../game/0015.jpg notate lo stile? assomiglia a quello di vice city.......
        Sono tornato!

Comment

ragazzi mi dite come si fa ad andare sotto tutta sa nandreas come ha detto Alain?
          I burned my Fender Stratocaster

Comment

Sapete ragazzi credo di aver trovato l isola di Alcatraz e per andarci mi sembra che dovete andare verso sud sempre

Comment

ma con quale mezzo no xke sennò ci provo anke io
              dany93
              il mio forum
              http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                ragazzi mi dite come si fa ad andare sotto tutta sa nandreas come ha detto Alain?
                te lo spiego subito...........allora ci sono molti modi...........ti dico il più semplice:allora te vai a las venturas dove c'è la piramide blu scura.....attorno a quelle parti c'è un pay-n-spray non segnalato...............te vai li e subito all'entrata di questo pay-n-spray c'è una specie di scalino dove ci puoi cadere..........ecco te ti butto dallo scalino con il jetpack e da li sarai sotto tutta san andreas!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

wow trp bello cmq la sapete quella ke quando entri al pay-n-spray fai entrare una persona e quando esci lei si rivela immortale sn le ke babbo come trukko xke poi ti tormenta
                  dany93
                  il mio forum
                  http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

Si chiama undergroung bug mi pare.
                    C'è un'entrata anche nella palestra di Ganton, quella di Los Santos...
                    comunque c'è anche un modo per uscirci da la sotto?

Comment

Incubus guarda che io questo trucco c'è l'ho ed è una figata perchè tu a un poliziotto gli puoi buttare un pugno ad esempio e lui fa finta di niente e continua a camminare, se non mi credi ne tu ne gli altri utenti andate sù:

www.gtanetwork.it/gtasa/cheat

e resterete sbalorditi da tutti i trucchi e i consigli. addirittura se non mettete "cheat" troverete spazi con le mappe, armi, stazioni radio, misteri, stranezze e altro. Cmq nn è l'unico sito, se andate su google e nello spazio sotto cercate pagine in italiano gta san andreas trucchi ps2 troverete altri siti simili. L'altro giorno ho trovato addirittura che in Gta esiste una setta religiosa!

Comment

sì playgame, c'è un modo per uscire ed è spiegato sul sito dell'altro mio post, ma te lo dirò io. quanto si è sottoterra o sott'acqua basta scendere sempre di più sempre di più fino a quando un errore di gioco non ti riporta fuori. semplice no?
                        su quel sito ci sono cose di questo genere tipo come vedere gli alieni, andare nei laboratori di Resident Evil, vedere il bigfoot e molto ma molto altro ancora. Buon divertimento!

Comment

gli alieni non ci sono in gta san andreas..........fanno vedere solo la navicella!!!!!!!!!.............ma come sempre quella è una "MOD"!!!!!!!!!!!

non è vero niente che si possono avvistare io ci ho provato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Incubus guarda che io questo trucco c'è l'ho ed è una figata perchè tu a un poliziotto gli puoi buttare un pugno ad esempio e lui fa finta di niente e continua a camminare, se non mi credi ne tu ne gli altri utenti andate sù((( io non ho parlato di questo impara a leggere ))))
                            Sono tornato!

Comment

Alain ma nn te ne eri andato? CMQ su youtube c'e' un video di GTA SA che fa vedere una porta segreta: GTA SA Secret Door! Io ci ho provato ma nn sono riuscito a trovarla, ma ho scoperto che c'e' una gru' nascosta.
                              Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

quando ho detto che me ne andavo stavo scherzando!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X