volevo chiedere di un fatto strano che ho visto su youtube.............facevano vedere cj che di notte guardava una scritta su un muro e quando scattavano le 2 precise le scritte scomparivano.......una bella stranezza direte!!!!!!......vorrei sapere dove è se possibile!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA San Andreas-luoghi nascosti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la stranezza della pietra che si illumina è accanto a un lago a back o beyond...prendete un quad parcheggiato li vicino e guidate sull acqua....dice che la forma riflessa del quad non si vede.....................riguardo i murales fantasma non ho trovato niente...non sei riuscito a vedere su quel video un po a occhio che zona era.....puoi postare un link di questo video??????sono molto curioso((sapevo che in uno di questi murales è ben visibile la scritta...""grove 4 life""))))))grazie
Comment
-
raga ho trovato altre info riguardo i murales fantasma.....dicenon posso fare copia incolla quindi ve lo descrivo io)nel cimitero di los santos fra le 20:00 e le 6:00 appariranno delle "scritte" fantasma che durante il giorno si cancelleranno e non appariranno in nessun altro punto della citta....su uno di questi murales c'è scritto:families 4 life(non grove 4 life come avevo detto prima) traduzione:famiglie per tutta la vita famiglie è riferito a quelle di grove.......link:http://www.gta-series.com/it/sanandr...ion=eastereggs
lo troverete verso metà pagina............volevo farvi notare un altra stranezza.......in alcune ambulanze di los santos sui portelli posteriori ci sarà scritto "lance" invece di "ambulance".....tutti dicono che sia un bug ma secondo me la scritta "lance" è ispirata a un personaggio di gta vice city detto appunto "lance vance dance" che nell ultima misione del gioco tradisce tommy vercetti....
Comment
-
anche io ho trovato un botto di informazioni anche io ho letto cosi pari pari spiccicato come andre84 le scritta fantasma le ho trovate ..ma nn c'è solo la scritta "families 4 life" sempre nel cimitero se cercate bene ci sono altre scritte come "sweet" o "grove st" o altro ancora "ballas"...è una figata ........e riguardo al lago con l acqua marrone ha un proprio nome infatti si chiama "il lago maledetto".....ho trovato tutto su www.gta-series.com!!!!!!
Comment
-
A Riguardo All'Ultimo Bag Che Dice, Fa Impressione Se Lo Vedi Da Vicino Con La Macchina Fotografica!!!!!!!!!!!
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLoLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLVisitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
ma di quale bug stai parlando prince??????????.............cmq.................. ......... A andre84:il cimitero di los santos si trova nella parte alta a sinistra della mappa....c'è un muro di colore rosso...e anche da fuori si dovrebbero vedere delle tombe!!!!!!!!!!
Comment
-
no gli easter eggs sono di gta san andreas e sono una sorta di stranezze!!!!!!!!!.....ce ne sono tantissimi io li ho visti quasi tutti ....vai su www.gta-series.com.......dopo che sei andato sul sito vai su gta san andreas e poi clicchi su easter eggs!!!!!!!!.......(sono riuscito anche a trovate un c***o finto).........ah!!!!!!!
Comment
-
alin il link che hai fornito non funge....non dovevi aggiungere i puntolini e il dopo
cmq riguardo a stranezzze di san andreas credo esistano solo quelle dette su www.gta-series.com.......volendo ne potete scoprire altre ma lo credo molto difficile...ma non impossibile
Comment
Comment