Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA San Andreas-luoghi nascosti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • niente..........ho riprovato 37 volte ma non fa

    Comment


    • madonna nn si può dire niente ...........cmq........allora mi dispiace........!!!!...tanto c'è da un altra parte l'entrata per il blue hell!!!!!!!!....è all'estremità destra di las venturas!!!!!!!!!

      Comment


      • ma scusa Alain mandali dei video come io ho mandato quello di secret-door.
        Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

        Comment


        • non ti volevo criticare
          cmq ce l ho fatta......ho ucciso tutta la gente intorno e mi è affondato l omino

          Comment


          • Il parabicicadute

            Non tutti sanno che è possibile sfruttare un bug nella gara 'The Chiliad Challenge' per creare un veicolo infallibile che la mente umana abbia mai partorito: il parabicicadute! Questa gara si svolge sulla cima del monte Chiliad disponibile dalle 07:00 alle 18:00 e consiste nel gareggiare in BMX con altri 5 avversari, dalla cima fino ai piedi del monte.
            Prima di salire in BMX bisogna prendere il paracadute che si trova proprio accanto al Camper in cima al monte Chiliad. Una volta preso, si seleziona come arma attuale dopodichè si puo' iniziare la gara salendo sulla bici. Appena gli altri partiranno, dirigiamoci e saltiamo sulla piccola rampa che stà accanto alla bandiera Americana. Appena "saremo in volo", aspettiamo un po' di secondi e lasciamo cadere la bici premendo il pulsante Triangolo ed apriamo subito il paracadute con il Cerchio. La bici cadrà giù ai piedi della montagna mentre noi non riusciremo a toccare terra perchè il gioco ci riporterà sulla cima del monte! Ma quello che il gioco si è "dimenticato" di fare è rimuovere il paracadute che stavamo usando, quindi ci ritroveremo sulla cima del monte, sopra la bici ma contemporaneamente su un paracadute. Questo significa che ora utilizzeremo l'animazione del paracadute (quindi non cadremo velocemente) e l'animazione della bici per muoverci sulla terra, considerando il fatto che non potremo scendere dalla BMX senza premere due volte il pulsante Triangolo.
            sigpic
            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

            Comment


            • non è una bmx è una mountain bike
              .....(scusate l ot)io l ho finita e sono arriveto primo e mi ha detto che avevo sbloccato una nuova gara....birdseye.....che gara è dove la posso trovare

              Comment


              • (scusate l OT) a prince e a tutti gli altri come faccio a mettere video su youtube e cmq io ho la ps2...........?????????

                a osiride:nn ho capito nulla..........!!!!!!
                Last edited by ; 21 July 2007, 15:23.

                Comment


                • per mettere i video vai alla pagina iniziale e ti registri cliccando su upload in alto a destra.....su quello che ha detto osiride ho capito il 98%....cmq mi accontento
                  stranezza:ieri ero a camminare per le strade di san fierro...tanto per fare qualcosa mi volevo fare un giro in lamborghini...sparo al conducente e...........non muore non so perche ma me l ha fatto finche non ho riavviato gta...alla faccia del bug..hanno fatto proprio un gioco schifoso...speriamo che gta4 sia piu decente

                  Comment


                  • anche a me succedono queste cose per esempio oggi ho sparato a un omino in taxi.....dalla macchina è caduto un omino diverso (morto e senza testa) ma il fatto strano è che c'èra un altro omino sulla macchina.....un bel bug.......oppure una macchina affonda per metà nella strada.........!!!!!!!!

                    Comment


                    • Vabbe' si una macchina affondata in strada lo vista pure io, stavo ricorrendo uno con la macchina in una missione e si affonda!!!
                      L O L
                      Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                      Comment


                      • cmq ragazzi gli easter eggs non sono "stranezze" ma sono degli episodi ,dei cartelloni o delle cose presenti nel gioco che ricordano altre cose es film ecc
                        fry9sigpic

                        Comment


                        • grazie ma io ci ero già arrivato

                          Comment


                          • non parlo di te ma di altri che non avevano proprio idea....comunque vorrei sapere quele sia l'ultima missione in assoluto ....perchè dopo aver rubato il furgoncino con l'elicottero mi si divrebbe attivare la missione della rapina ma ciò non accade
                            fry9sigpic

                            Comment


                            • l ultima missione è end of the line.....ma puoi anche far diventare l ultima missione quella della rapina al caligula.....alain per esempio cm ultima missione ha scelto di fare la rapina...io invece ho fatto cm ultima end of the line

                              Comment


                              • end of the line e' meglio perche' si puo' avere un cararmato "blu" se si fallisce la missione, e si resta vicino al cararmato (poi te lo metti in un garage).
                                Last edited by Prince Of Funky; 23 July 2007, 12:00. Motivo: errori ortografici lollati
                                Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                                Comment

                                Working...
                                X