ma noooooooooooooo.........nn lo sapevi???....certo ke si può ignorante!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA San Andreas-luoghi nascosti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggioma noooooooooooooo.........nn lo sapevi???....certo ke si può ignorante!!
2.volevo sapere cm si fa XDsigpic
Comment
-
cmq....nn ti scaldare...qui comandiamo io e alain...quindi se hai da criticare levati di c**o.....t***a di c***o................nn sto scherzando qui...siamo noi al poptere....cmq...... ....vieniLast edited by redspecial91; 12 January 2008, 15:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio1)la faccian che si gratta...la mandi a tua mamma.....2 ripeto che qui comandiamo noi
Comment
-
sinceramente nn me ne frega un c***o.....e poi anche te hai ottato........floddate da far schifo........XDXD...........ok bastaLast edited by redspecial91; 12 January 2008, 15:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggiocmq....nn ti scaldare...qui comandiamo io e alain...quindi se hai da criticare levati di c**o.....t***a di c***o................nn sto scherzando qui...siamo noi al poptere....cmq...... http://skull4um.forumfree.net ....vienisigpic
Comment
-
zitti tutti e due..comunque,una che ha finito gta san 2 volte non mi pare normale che faccio quella domanda se si poteva entrare o meno
Comment
-
Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggiozitta ricchiona....IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiozitti tutti e due..comunque,una che ha finito gta san 2 volte non mi pare normale che faccio quella domanda se si poteva entrare o meno
io c sn stato + volte all'interno dell 'area ma una volta entrato nel laboratorio(durante la missione) nn sn + riuscito ad entrarci...qnd volevo solo sapere COME SI FA, nn c'è bisogno d altre risp inutili,grazie...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggioegnala pure...ma dov'è l offesa?IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment