Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come fare per reclutare un'amico per fare coppia nel duel tag di yu-gi-oh tag force??? Vi prego aiutatemi. Grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto yu-gi-oh tag force psp
Collapse
X
-
Aiuto yu-gi-oh tag force psp
Andate su questo sito http://vale-thebest.miniville.fr/ grazie per chi lo visita!!!!!Tag: Nessuno
-
^_^
salve io ho trovato questi trucchi per Yu-Gi-Oh! GX Tag Force per il psp Booster Pack: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, x, o.
Password Card
89718302: Abare Ushioni
27744077: Fine assoluta
16135253: Agido
18036057: Airknight Parshath
48202661: Aitsu
95174353: Ameba
05053103: Battaglia Ox
21417692: Elfo oscuro
04614116: Energia oscura
98502113: Paladino oscuro
84916669: Doriado
08794435: Maju Garzett
27827272: Makiu
07805359: Niwatori
-
ma come faccio all'inizio per reclutare un mio compagno per il duel tag, quello che si fa a coppie?Andate su questo sito http://vale-thebest.miniville.fr/ grazie per chi lo visita!!!!!
Comment
-
Io lo so
Devi guadagnarti la sua fiducia, regalandogli panini, parlandogli e duellando contro di lui. La fiducia è espressa in cuoricini, potrai controllare il livello di fiducia nella lista dei duellanti. Ad un certo punto quando la fiducia è alta ti verrà chiesto se vuoi fare coppia con lui/lei.
Ps: puoi fare coppia solo con i duellanti 1 tipo: Alexis, Jaden, Zane....Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!
Comment
-
per reclutare qualcuno, devi far salire i suoi curicini a 7 ( cosi almeno ho fatto io con Zane nell' Evolutin); poi vacci a parlare e ti dira una frase tipo:
- sarebbe bello fare coppia con te...-; poi lo schermo si oscurera ed andrai avanti di un po di giorni.
poi, quando gli vai a riparlare, vicino al nome (in basso a destra) ci sara un cuoricino.
Spero di essere stato di aiuto.sigpic
I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
BY SAMUEL SSJ
Comment
-
A dir la verità stavo rispondendo a ciccio93, che ha aperto la discussione, chiedendo come fare a "reclutare", come ha detto lui, un amico x i duelli tag...
x quanto riguarda Jinzo, nn so se puoi risfidarlo ( io cio vinto); comunque, puoi provare alla centrale elettrica dopo le 23.00.
Buona fortuna!Last edited by samuel ssj; 29 June 2008, 13:47.sigpic
BY SAMUEL SSJ
Comment
-
se x "sontare" intendi eliminare, la risposta è si: puoi creare un altro deck senza eliminare l' altro.quando sei sul menu della modifica del deck, premi triangolo e seleziona la voce "menu deck e ridetta"; poi "salva" e il gioco è fatto: ora puoi formare un altro deck, salvare la sua ricetta ed alternare i deck come vuoi tu.
P.S.:
puoi rifare l' azione quante volte vuoi senza sovrascrivere il\i deck precedente\i !!!
Spero di essere stato di aiuto!Last edited by samuel ssj; 29 June 2008, 17:18.sigpic
BY SAMUEL SSJ
Comment
Comment