Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto yu-gi-oh tag force psp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto yu-gi-oh tag force psp

    Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come fare per reclutare un'amico per fare coppia nel duel tag di yu-gi-oh tag force??? Vi prego aiutatemi. Grazie!
    Andate su questo sito http://vale-thebest.miniville.fr/ grazie per chi lo visita!!!!!

  • #2
    ^_^

    salve io ho trovato questi trucchi per Yu-Gi-Oh! GX Tag Force per il psp Booster Pack: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, x, o.

    Password Card

    89718302: Abare Ushioni
    27744077: Fine assoluta
    16135253: Agido
    18036057: Airknight Parshath
    48202661: Aitsu
    95174353: Ameba
    05053103: Battaglia Ox
    21417692: Elfo oscuro
    04614116: Energia oscura
    98502113: Paladino oscuro
    84916669: Doriado
    08794435: Maju Garzett
    27827272: Makiu
    07805359: Niwatori

    Comment


    • #3
      ma come faccio all'inizio per reclutare un mio compagno per il duel tag, quello che si fa a coppie?
      Andate su questo sito http://vale-thebest.miniville.fr/ grazie per chi lo visita!!!!!

      Comment


      • #4
        Io lo so

        Devi guadagnarti la sua fiducia, regalandogli panini, parlandogli e duellando contro di lui. La fiducia è espressa in cuoricini, potrai controllare il livello di fiducia nella lista dei duellanti. Ad un certo punto quando la fiducia è alta ti verrà chiesto se vuoi fare coppia con lui/lei.


        Ps: puoi fare coppia solo con i duellanti 1 tipo: Alexis, Jaden, Zane....
        Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

        Comment


        • #5
          Se ti porti dietro il gatto (basta dargli un panino) quando parli con una persona lei sarà sempre molto contenta.
          E una volta finito il gioco puoi anche scegliere compagni ti tutti i tipi

          Comment


          • #6
            scusa il trucco che hai scritto per il pack dove si deve fare????

            Comment


            • #7
              banale come faccio ad andare alla 2 parte del gioco?

              Comment


              • #8
                ciao sono nuovo del gioco, volevo sapere una cosa, siccome ho perso contro jinzo, volevo sapere se posso ancora risfidarlo????
                ci sono anke missioni da fare???
                grazie

                Comment


                • #9
                  per reclutare qualcuno, devi far salire i suoi curicini a 7 ( cosi almeno ho fatto io con Zane nell' Evolutin); poi vacci a parlare e ti dira una frase tipo:
                  - sarebbe bello fare coppia con te...-; poi lo schermo si oscurera ed andrai avanti di un po di giorni.
                  poi, quando gli vai a riparlare, vicino al nome (in basso a destra) ci sara un cuoricino.
                  Spero di essere stato di aiuto.
                  sigpic


                  I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                  BY SAMUEL SSJ

                  Comment


                  • #10
                    se hai risposto a me ad essere sincero nn ho capito molto

                    Comment


                    • #11
                      posso fare un altro deck senza sontare il vecchio????
                      grazie x le risposte che m9i darete

                      Comment


                      • #12
                        A dir la verità stavo rispondendo a ciccio93, che ha aperto la discussione, chiedendo come fare a "reclutare", come ha detto lui, un amico x i duelli tag...

                        x quanto riguarda Jinzo, nn so se puoi risfidarlo ( io cio vinto); comunque, puoi provare alla centrale elettrica dopo le 23.00.

                        Buona fortuna!
                        Last edited by samuel ssj; 29 June 2008, 13:47.
                        sigpic


                        I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                        BY SAMUEL SSJ

                        Comment


                        • #13
                          se x "sontare" intendi eliminare, la risposta è si: puoi creare un altro deck senza eliminare l' altro.quando sei sul menu della modifica del deck, premi triangolo e seleziona la voce "menu deck e ridetta"; poi "salva" e il gioco è fatto: ora puoi formare un altro deck, salvare la sua ricetta ed alternare i deck come vuoi tu.

                          P.S.:
                          puoi rifare l' azione quante volte vuoi senza sovrascrivere il\i deck precedente\i !!!

                          Spero di essere stato di aiuto!
                          Last edited by samuel ssj; 29 June 2008, 17:18.
                          sigpic


                          I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                          BY SAMUEL SSJ

                          Comment


                          • #14
                            si grazie , un 'altra cosa, si possonoi anke fare missioni o cose del genere??

                            Comment


                            • #15
                              Garda... come ho detto prima, io ho dato la soluzione del problema opponendolo all' Evolution, xke sapevo ke era simile... ma x le missioni, ke io sappia, nell' Evolution, nn ce ne sono, qindi nn posso dirtelo x l'1.
                              sigpic


                              I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                              BY SAMUEL SSJ

                              Comment

                              Working...
                              X