Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto yu-gi-oh tag force psp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da 9darix9 Visualizza Messaggio
    ciao sono nuovo del gioco, volevo sapere una cosa, siccome ho perso contro jinzo, volevo sapere se posso ancora risfidarlo????
    ci sono anke missioni da fare???
    grazie
    Io ho finito yugioh tag force 1 e non ho mai visto jinzo!
    Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da giovanniv Visualizza Messaggio
      banale come faccio ad andare alla 2 parte del gioco?
      Continui ad andare avanti con la storia.
      Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da zampa-2005 Visualizza Messaggio
        Io ho finito yugioh tag force 1 e non ho mai visto jinzo!
        lo trovi di sera dopo le 11 nella centrale elettrica

        Comment


        • #19
          [QUOTE=Calints;903950]salve io ho trovato questi trucchi per Yu-Gi-Oh! GX Tag Force per il psp Booster Pack: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, x, o.

          cosa è il booster pack??

          Comment


          • #20
            è un pac che si sbocca appunto usando quel codice, ma costa ben 5730 DP XD!!!
            xo detro ci trovi delle carte davvero forti (ora nn mi ricordo quali ), ma ti assicuro ke ne vale la pena... ma nn esagerare

            P.S.:
            ke differenza ce tra yu-gi-oh gx tag force 1 e tag force evolution?
            Last edited by samuel ssj; 28 July 2008, 22:11.
            sigpic


            I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
            BY SAMUEL SSJ

            Comment


            • #21
              io ho comprato il booster pak xo ci ho trovato carte di xxxxx! x fortuna nn ho salvato e caricando ho recuperato i dp...cmq x ki vuole ho scoperto un trucco x essere spesso duellante provetto senza fatica: basta andare un giorno a lezione e nei successivi fare sempre ''prosegui al giorno successivo'' (cliccando sul letto nella stanza)e dopo un po ke lo fate vi arrivera la e-mail del direttore...
              ripetete sempre il procedimento e il gioco é fatto
              ps:nel pak si trovano carte makkina del tipo disco volante, scudo spaziale.di solito è cosi...cmq ki vuole aiuto kieda pure,io l'ho finito 4 volte
              Last edited by redspecial91; 05 August 2008, 15:30.
              sigpic


              ATTENZIONE:

              HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                io ho comprato il booster pak xo ci ho trovato carte di merda! x fortuna nn ho salvato e caricando ho recuperato i dp...cmq x ki vuole ho scoperto un trucco x essere spesso duellante provetto senza fatica: basta andare un giorno a lezione e nei successivi fare sempre ''prosegui al giorno successivo'' (cliccando sul letto nella stanza)e dopo un po ke lo fate vi arrivera la e-mail del direttore...
                ripetete sempre il procedimento e il gioco é fatto
                ps:nel pak si trovano carte makkina del tipo disco volante, scudo spaziale.di solito è cosi...cmq ki vuole aiuto kieda pure,io l'ho finito 4 volte



                dove devo fare la combinazione x avere la nuova pack???

                Comment


                • #23
                  la devi fare nel negozio kuando appare la lista dei pakketti da comprare. il pacchetto si chiama costellazione di mezzogiorno e dentro ci trovi carte come victory viper, nucleo bes...cmq costa 5730 dp e prima di comprarlo fatti un'idea di com'è affrontando il ragazzo slifer dentro alla saletta del negozio ke ha un deck fatto proprio con kuelle carte
                  sigpic


                  ATTENZIONE:

                  HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                  Comment


                  • #24
                    ma è proprio un pacchetto intero o sono bustine come le altre?
                    '

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da 9darix9 Visualizza Messaggio
                      ma è proprio un pacchetto intero o sono bustine come le altre?
                      '
                      no no, sono bustine come le altre
                      sigpic


                      ATTENZIONE:

                      HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                      Comment


                      • #26
                        Comunque ecco la lista di tutte le bustine e come sbloccarle:

                        1. |Primo mostro| { All’inizio }

                        2. |Prime magie-trappole| { All’inizio }

                        3. |Prima fusione| { Dopo la prima domenica }

                        4. |Primo effeto mostro| { All’inizio }

                        5. |Magie-trappole migliorate| { All’inizio }

                        6. |Fusione migliorata| { Dopo la prima domenica }

                        7. |Anti effetto| { Quando I pacchetti n° 4,5,6 sono almeno all’80% }

                        8. |Spezza vita| { Quando I pacchetti n° 4,5,6 sono almeno all’80% }

                        9. |Dritto al cuore| { Quando I pacchetti n° 4,5,6 sono almeno all’80% }

                        10. |Visitatore dell’oscurità| { Nella parte 1 di lunedì }

                        11. |Fuoco emergente| { Nella parte 1 di martedì }

                        12. |Acqua della vita| { Nella parte 1 di mercoledì }

                        13. |Dono del vento| { Nella parte 1 di giovedì }

                        14. |Luce di platino| { Nella parte 1 di venerdì }

                        15. |Abitanti della terra| { Nella parte 1 di sabato }

                        16. |Pack offerta speciale| { Nella parte 1 di sabato }

                        17. |Pensieri infiniti| { Livello duellante 5 }

                        18. |Gira il quadro| { Livello duellante 10 }

                        19. |Equipaggiami| { Livello duellante 15 }

                        20. |Altre memorie eterne| { Livello duellante 20 }

                        21. |Re della velocità| { Livello duellante 25 }

                        22. |Gusto del duello| { Livello duellante 30 }

                        23. |Cielo della fata| { Livello duellante 35 }

                        24. |Forza del drago| { Livello duellante 40 }

                        25. |Notte demoniaca| { Livello duellante 45 }

                        26. |Maghi potenti| { Finire il gioco con 5 personaggi a scelta }

                        27. |Pella fredda| { Avere il 50% dell'abilità duello (nel database li sbloccate man mano duellando) }

                        28. |Danza rituale| { Gioca + di 20 ore }

                        29. |Symbol 50| { Livello duellante 50 }

                        30. |Onda del futuro| { Vinci 10 volte consecutive }

                        31. |Bei vecchi tempi| { Perdi 10 volte consecutive }

                        32. |Eroe emerge!| { Avere il miglior rapporto con Jaden }

                        33. |L’anima di una macchina non dorme|{ Avere il miglior rapporto con Syrus }

                        34. |Reame delle bestie| { Avere il miglior rapporto con Chumley(il pagliaccio)}

                        35. |Battito della vergine| { Avere il miglior rapporto con Alexis }

                        36. |Mai arrendersi| { Avere il miglior rapporto con Chazz }

                        37. |Piramide del guerriero| { Avere il miglior rapporto con Bastion }

                        38. |Signore della tecnologia| { Avere il miglior rapporto con Zane }

                        39. |Giocatori bit| {all’inizio della parte 2 seleziona un duellante della 2° pagina, il pacchetto sarà subito disponibile(non devi finire il gioco x averlo)}

                        40. |Splendore di vaniglia| {all’inizio della parte 2 seleziona un duellante della 3° pagina, il pacchetto sarà subito disponibile(non devi finire il gioco x averlo)}

                        41. |Sopravvissuti tag| { Inizia la parte 2 }

                        42. |Potere princeton| { Finsci il gioco (parte 2 e 3) con Chazz Princeton e I suoi 2 fratelli (N° 5,28,29)}

                        43. |Seduzione della bellezza| { Finsci il gioco (parte 2 e 3) con Mindy (N° 20)}

                        44. |Anima di Dorothy| { Finsci il gioco (parte 2 e 3) con Dorothy (N° 027)}

                        45. |Anima di Sadie| { Finsci il gioco (parte 2 e 3) con Sadie (N° 026)}

                        46. |Costellazione di mezzogiorno(Stella di mezzogiorno)| { Nella schermata dell’aquisto delle carte premete Giù Giù Su Su sinistra destra sinistra destra X O }

                        47. |Doppia e tripla pescata del destino| { Compra l’uovo d’oro }

                        48. |Bandiera a scacchi| { Avere almeno il 90% delle carte (la % si vede in DATABASE>>ALBUM CARTE)}

                        Spero di essre stato di aiuto ciao!
                        Last edited by Sasuke 96; 19 August 2008, 22:13.
                        sigpic


                        ATTENZIONE:

                        HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                        Comment


                        • #27
                          ti ringrazio sei stao molto di aiuto , scusa la mia ignioranza in materia ma come posso finire il gioco con vari personaggi???

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da 9darix9 Visualizza Messaggio
                            ti ringrazio sei stao molto di aiuto , scusa la mia ignioranza in materia ma come posso finire il gioco con vari personaggi???
                            non ti preoccupare, comunque per "finire il gioco" si intende finire parte 2 e 3 (cioe' vincere il torneo tag force e battere i cavalieri ombra) in coppia con i vari personaggi
                            p.s. se hai ancora bisogno basta kiedere e io rispondo
                            sigpic


                            ATTENZIONE:

                            HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                            Comment


                            • #29
                              scusate ma a cosa serve l'uovo d'oro???

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Adhe Visualizza Messaggio
                                scusate ma a cosa serve l'uovo d'oro???
                                L'uovo d'oro è un panino speciale che se dato a un personaggio ti fa aumentare di un quore l'amicizia con esso. poi, serve anche x stare in coppia con ragaza mago nero, ke te lo kiede qundo le dici di fare coppia
                                sigpic


                                ATTENZIONE:

                                HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                                Comment

                                Working...
                                X