Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per il gioco medievil please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    quale statua??

    Comment


    • #17
      in centro c'è solo un candelabro spento. lo stesso che nella sala inferiore sputa fuoco. statue non se ne vedono. sempre che tu abbia risposto a me
      grazie

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da harald Visualizza Messaggio
        in centro c'è solo un candelabro spento. lo stesso che nella sala inferiore sputa fuoco. statue non se ne vedono. sempre che tu abbia risposto a me
        grazie
        se è il punto dove sto pensando al centro c'è una statua con l'indice avanti, tu la colpisci, allora lei gira e apre i cancelli

        sigpic

        Comment


        • #19
          ho capito a quale momento ti riferisci..., no, mi trovo più in la. dopo la sala degli eroi, nella prossima schermata ad un certo punto mi ritrovo a dover entrare in una stanza dove devo rompere una libreria per accedere al piano superiore dove non so più come fare per aprire i cancelli e quindi uscire da quella schermata. grazie

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da harald Visualizza Messaggio
            ho capito a quale momento ti riferisci..., no, mi trovo più in la. dopo la sala degli eroi, nella prossima schermata ad un certo punto mi ritrovo a dover entrare in una stanza dove devo rompere una libreria per accedere al piano superiore dove non so più come fare per aprire i cancelli e quindi uscire da quella schermata. grazie
            Cemetery Hill.

            Avanzate, uccidete i vari scheletri e oltrepassate il ponte a sinistra. Nel baule a destra trovate un bastone; ignorate quello a sinistra, nonché il cancello in fondo. Tornate lungo la via principale e distruggete con il bastone il masso gigante in fondo, in modo da poter proseguire. Uccidete i nemici dalla distanza tramite la balestra e aprite il baule sulla sinistra per trovare lo scudo di bronzo. Entrate nella caverna adiacente, ricaricate la vostra energia nella fontana di guarigione, date una bastonata alla libreria quindi premete “x” sul marchingegno rivelato in modo da aprire il passaggio a sinistra. Andate nella stanza a destra, armatevi di bastone e accendetelo con l’ausilio del focolare al centro, uscite, entrate nel passaggio poc’anzi sbloccato e accendete il meccanismo al centro per aprire le varie grate. Sotto con la spada: eliminate i nemici, raccogliete la runa della luna e la vanga. Uscite dalla caverna passando però dalle scale, raccogliete il talismano della strega e buttatevi giù. Appena usciti da questa zona utilizzate la vanga nella tomba a destra per accaparrarvi un bel gruzzolo di monete. Tornate al cancello oltre il ponte ignorato all’inizio ed apritelo. Dopo aver ucciso i vari nemici, rifornitivi dal venditore sulla sinistra, continuate lungo la via e superate il ponte. Salite sulla montagnetta evitando i massi (nascondendovi nella varie rientranze presenti) d’acciaio e spaccando col bastone gli altri, ed entrate nel mausoleo

            sigpic

            Comment


            • #21
              perchè ragazzi esiste davvero il gioco medievil sulla ps2?

              Comment


              • #22
                ciao, c'è forse un trucco per uccidere lo spirito del ghiaccio nel mausoleo??
                saluti

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da harald Visualizza Messaggio
                  ciao, c'è forse un trucco per uccidere lo spirito del ghiaccio nel mausoleo??
                  saluti
                  usi le armi da lancio, e quando ti lancia i pezzi di vetro salti e li eviti

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    un caloroso ciao. mi rendo conto di essere alquanto stolto, ma dopo aver lottato ed abbattuto il drago nel mausoleo, mi ritrovo nel cimitero e non trovo l'uscita. forse devo buttarmi su una delle bare galleggianti nel fiume??
                    graaaazie!!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da harald Visualizza Messaggio
                      un caloroso ciao. mi rendo conto di essere alquanto stolto, ma dopo aver lottato ed abbattuto il drago nel mausoleo, mi ritrovo nel cimitero e non trovo l'uscita. forse devo buttarmi su una delle bare galleggianti nel fiume??
                      graaaazie!!
                      ecco:
                      Ritorno al cimitero.

                      Saltate oltre il ponte, raccogliete i coltelli da lancio sopra la roccia, saltate oltre il muro in fondo in corrispondenza dei due massi e dentro al recinto a destra fate vostri i tre sacchi di monete. Sulla sinistra altri due massi vi aiuteranno a saltare la recinzione: ignorate il cancello a sinistra – del quale ancora non possedete la runa – e girate a destra ignorando il cancello grigio, anch’esso chiuso. Superate il ponte, ricaricatevi tra le due colonne nella fontana, avanzate e sulla destra raccogliete la runa della luna. Prima di recarvi nel cancello in fondo, fate il tragitto a ritroso e inserite la runa nell’apposito cancello per raccogliere una fiala di guarigione e due bauli di monete. Tornate all’inizio del livello: in corrispondenza del ponte rotto, dovrete gettarvi giù e atterrare su una cassa, quindi seguire sopra questa il tragitto del fiume per pochi metri e saltare nelle scale sulla destra. Inserite qua la chiave di vetro. Riscendete sopra una cassa e seguite il corso del fiume fino alle grate in fondo, dove potrete saltare su delle scalette a destra. Passate oltre la porta appena sbloccata a pochi passi da voi, proseguite lungo tutto il tragitto, quindi a destra dell’abitazione chiusa. Fate il giro della costruzione facendo attenzione ai nemici e ai lupi, raccogliete la vanga nella parte posteriore e comprate qualche oggetto utile dal venditore ambulante. Ora passate a destra, raccogliete la fiala di guarigione sopra una cassa e fate vostri i due bauli. Saltate sulla cassa, sul tetto e raggiungete la runa posta nella parte superiore della casa. Scendete, andate nel cancello dell’abitazione e inserite la runa. Dopo il filmato entrate ed azionate la leva, quindi passate per il cancello appena aperto posto proprio dietro la casa. Percorrete tutto il tragitto correndo ed evitando i mostri e alla biforcazione andate a destra. Colpite la statua per aprire le due grate (poi lasciatela in posizione in modo che colpisca la torre al centro) e raccogliere la runa delle stelle e il calice. Ora recatevi dalla parte opposta e raccogliete la runa del caos dalla prima grata, mentre la seconda vi porterà a un cancello dove usare la runa appena trovata. Qui trovate l’ennesima statua: puntatela verso la costruzione centrale. Tornate nella parte centrale, usate la runa delle stelle e prima si salire fate il giro e saltate oltre la passerella in fondo dove potrete raccogliere oggetti e ricaricare l’energia. Salite. Troverete il cancello aperto grazie alla statua azionata poc’anzi e il secondo grazie alla statua precedente: utilizzate la vanga nella terra al centro e raccogliete la pietra di Anubi. Tornate nella strada a sinistra della biforcazione e proseguitela tutta fino al cancello. Dopo il caricamento, troverete dei lupi ad aspettarvi: fateli fuori. Il consiglio è quello di utilizzare le armi da lancio e schivare i loro assalti, quindi finirli col bastone. Una volta mandato al creatore il branco di lupi, dovrete vedervela con due lupi particolari: questi saranno invulnerabili per tutto il tempo, tranne che nel momento in cui vi attaccheranno. Munitevi di scudo, parate il loro attacco (prima di attaccare diventano invisibili) quindi dategli una veloce sciabolata per infliggergli danni (oppure colpitelo nell’istante prima che vi attacchi), fino al completo esaurimento della loro barra energetica. Entrate nel cancello.

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        wow ottima spiegazione ha perfettamente ragione
                        Sono tornato!

                        Comment


                        • #27
                          salve a tutti! mi trovo dai spaventapasseri e precisamente, mi trovo in una stalla dove grazie ad una leva sono riuscito ad abbassare la falciatrice. ora pero come si mette in moto? come le cambio la ruota, che devo fare?? grazie in anticipo a chi mi da buoni consigli!!

                          Comment


                          • #28
                            salve, come si fa a distruggere il drago sull'isola dei draghi??? grazie

                            Comment

                            Working...
                            X