Ciao ragazzi,ho un problemino con Tomb raider 4...non è che qualcuno di voi l'ha già fatto e mi può dare una mano??Grazie mille
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomb Raider The Last Revelation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefiuz Visualizza MessaggioCiao ragazzi,ho un problemino con Tomb raider 4...non è che qualcuno di voi l'ha già fatto e mi può dare una mano??Grazie milleIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
-
ecco,ottimo!allora il mio problema è con quelle maledette liane...sono nel livello delle catacombe,e non so se vi ricordate,ma bisogna saltare prima su una liana e poi su un'altra.sulla prima nessun problema ovviamente,ma da li non riesco a far saltare lara sulla seconda!!sto impazzendo e mi sento veramente un'impedita possibile che solo io non riesca ad andare avanti????aiutatemi se potete grazie
Comment
-
eh si,la prima liana nessun problema ovviamente,ma dalla prima alla seconda è un'impresa.non so perchè.poi ovunque dicono di tenere premuto il tasto scatto,ma non ho ancora capito qual'è!!stesso problema quando dalla liana devi poi saltare su un masso.salto in avanti ma si lascia cadere...boh.sto male :°D
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefiuz Visualizza Messaggioeh si,la prima liana nessun problema ovviamente,ma dalla prima alla seconda è un'impresa.non so perchè.poi ovunque dicono di tenere premuto il tasto scatto,ma non ho ancora capito qual'è!!stesso problema quando dalla liana devi poi saltare su un masso.salto in avanti ma si lascia cadere...boh.sto male :°DIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioNo,ti sbagli,redspecial........il tasto "scatto" è QUADRATO............!!!!!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioNoooooooo ti assicuro ke è quadrato!!!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Scusate ma... il libretto di istruzioni della confezione originale non ce l'ha nessuno?
Copio pedissequamente: "Quadrato" corrisponde a "Salto" e si usa per nuotare e per immergersi.
Lo "sprint", invece, corrisponde a R2. Con R1 Lara cammina, con L2 si accuccia e con L1+tasti direzionali si può guardare in giro.
Quindi, se si trova attaccata alla fune, si deve premere R2 per farla ondeggiare e Quadrato per farla saltare.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioScusate ma... il libretto di istruzioni della confezione originale non ce l'ha nessuno?
Copio pedissequamente: "Quadrato" corrisponde a "Salto" e si usa per nuotare e per immergersi.
Lo "sprint", invece, corrisponde a R2. Con R1 Lara cammina, con L2 si accuccia e con L1+tasti direzionali si può guardare in giro.
Quindi, se si trova attaccata alla fune, si deve premere R2 per farla ondeggiare e Quadrato per farla saltare.IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment