Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider The Last Revelation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tomb Raider The Last Revelation

Ciao ragazzi,ho un problemino con Tomb raider 4...non è che qualcuno di voi l'ha già fatto e mi può dare una mano??Grazie mille

Originariamente Scritto da Stefiuz Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,ho un problemino con Tomb raider 4...non è che qualcuno di voi l'ha già fatto e mi può dare una mano??Grazie mille
    ciao, io lo giocato parecchi anni fà!!! spara...
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Puoi contare anche su di me: non che lo ricordi a memoria, ma cercherò di fare del mio meglio.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

ecco,ottimo!allora il mio problema è con quelle maledette liane...sono nel livello delle catacombe,e non so se vi ricordate,ma bisogna saltare prima su una liana e poi su un'altra.sulla prima nessun problema ovviamente,ma da li non riesco a far saltare lara sulla seconda!!sto impazzendo e mi sento veramente un'impedita possibile che solo io non riesca ad andare avanti????aiutatemi se potete grazie

Comment

Ehm....si io ho finito il gioco parecchie volte e me lo ricordo ABBASTANZA bene però cosa vuol dire che non riesci a far andare Lara sulla liana?!?!??!!?Salti e basta non è difficile....
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

eh si,la prima liana nessun problema ovviamente,ma dalla prima alla seconda è un'impresa.non so perchè.poi ovunque dicono di tenere premuto il tasto scatto,ma non ho ancora capito qual'è!!stesso problema quando dalla liana devi poi saltare su un masso.salto in avanti ma si lascia cadere...boh.sto male :°D

Comment

Originariamente Scritto da Stefiuz Visualizza Messaggio
              eh si,la prima liana nessun problema ovviamente,ma dalla prima alla seconda è un'impresa.non so perchè.poi ovunque dicono di tenere premuto il tasto scatto,ma non ho ancora capito qual'è!!stesso problema quando dalla liana devi poi saltare su un masso.salto in avanti ma si lascia cadere...boh.sto male :°D
              il tasto scatto dovrebbe essere L2 o L1!!!

sigpic

Comment

No,ti sbagli,redspecial........il tasto "scatto" è QUADRATO............!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                  No,ti sbagli,redspecial........il tasto "scatto" è QUADRATO............!!!!!
                  io ora non ricordo, ma mi sembra che quadrato sicuramente non è!!!! è L2!!!!

sigpic

Comment

Noooooooo ti assicuro ke è quadrato!!!

Comment

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                      Noooooooo ti assicuro ke è quadrato!!!
                      vabbè aspettiamo una risposta da stefiuz

sigpic

Comment

Scusate ma... il libretto di istruzioni della confezione originale non ce l'ha nessuno?
                        Copio pedissequamente: "Quadrato" corrisponde a "Salto" e si usa per nuotare e per immergersi.
                        Lo "sprint", invece, corrisponde a R2. Con R1 Lara cammina, con L2 si accuccia e con L1+tasti direzionali si può guardare in giro.
                        Quindi, se si trova attaccata alla fune, si deve premere R2 per farla ondeggiare e Quadrato per farla saltare.
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                          Scusate ma... il libretto di istruzioni della confezione originale non ce l'ha nessuno?
                          Copio pedissequamente: "Quadrato" corrisponde a "Salto" e si usa per nuotare e per immergersi.
                          Lo "sprint", invece, corrisponde a R2. Con R1 Lara cammina, con L2 si accuccia e con L1+tasti direzionali si può guardare in giro.
                          Quindi, se si trova attaccata alla fune, si deve premere R2 per farla ondeggiare e Quadrato per farla saltare.
                          grazie per la precisazione ippolita

sigpic

Comment

Ho scoperto i trucchi anni fa di Tomb Raider 4 : uno era di premere e tenere premuti in sequenza R1 R2 L1 L2 e su se non mi ricordo male provali poi dimmi se funzionano....
                            sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

Working...
                            X