Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniverary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tomb Raider Anniverary

    buonasera, ho un problema in un livello del nuovo tomb raider, sono in un posto dove devo sbloccare la mega porta, ma quando vado vicino ad un apertura salgo la rampa faccio i salti, alla fine quando mi arrampico devo fare il salto all'indietro ma lara cade nell'acqua. come devo fare?

  • #2
    se qualcuno sa come passare questo passo, scriva per favore. grazie

    Comment


    • #3
      lo sto ancora cercando, e poi uscito da poco è difficile ke qualcuno lo abbia già finito, cmq appena ne so di + ti faccio sapere
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        cmq nn è tanto alla fine, aspetto risposte

        Comment


        • #5
          Io ci sto giocando, anche se sono all'inizio del quarto schema in Perù, e ne ho trovate già due di megaporte da aprire con salti e volteggi.
          Magari, se tu potessi specificare come si chiama quel livello...
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #6
            ma è una grande porta tutta di metallo

            Comment


            • #7
              ippolita se puoi per favore aiutami. grazie in anticipo

              Comment


              • #8
                si sono in Perù

                Comment


                • #9
                  Va bene, in Perù, ma dove? Caverne? Vilcabamba? Valle Perduta? Tomba di Qualopec?

                  Poi si cambia zona... O_o
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #10
                    Allora... se ho capito bene sei dove c'è la cascata, in Perù. Una volta che la risali ed arrivi dove c'è la leva che apre la porta sotto la cascata (fino a qui ci sei?) ti puoi buttare giù.

                    Sali la scala a destra ed attivi il meccanismo con l'ingranaggio (se non l'hai già fatto). Ti fai 3 bei salti come Yuri Chechi ed arrivi dove c'è una leva. Apparentemente non serve a niente perchè fa andare e tornare un bastone lungo una scanalatura. Ebbene, ti avvicini al bastone e premi triangolo e gli metti l'ingranaggio; poi tiri la leva e lo mandi dalla parte opposta e si attiva un ingranaggio. Sali ancora e c'è un meccanismo molto simile, se hai capito non sarà difficile farlo.

                    Spero di essere stato abbastanza chiaro.

                    Avvertimi se non è questo il punto perchè non ti sei spiegato bene...

                    P.S. Per avere tutti gli ingranaggi devi battere il T-REX...
                    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Come si fa a battere il T-REX

                      Comment


                      • #12
                        si vorrei saperlo anch io, ho passato il primo filmato, dopo l'ho battuto, ma nn riesco a superare il secondo filmato, nn ci sono indicazioni. come devo fare?

                        Comment


                        • #13
                          Per battere il TRex nello scontro diretto, si dovrebbe sfruttare l'adrenaline mode (che a me riesce una volta sì e quattro no^^) e che viene spiegato nel tutorial. Comunque, si batte anche con le pistole (o il fucile, se lo avete già preso nella Valle perduta) però ci vuole un sacco di tempo.

                          marco1987: i segni appaiono sul monitor, alla fine del combattimento.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #14
                            ciao io ho infatti usato l'adrenalina e le pistole.....il fucile nn l'ho trovato....vuoi dire Ippolita che l'ho lasciato indietro e non posso + prenderlo??? ciao e grazie
                            sigpic
                            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                              ciao io ho infatti usato l'adrenalina e le pistole.....il fucile nn l'ho trovato....vuoi dire Ippolita che l'ho lasciato indietro e non posso + prenderlo??? ciao e grazie
                              Lo otterrai comunque, non preoccuparti. In effetti era in un posto abbastanza difficile da trovare, nella zona alta della cascata. Ricordi di aver sparato alle corde del ponte sospeso, quello che ti porta al secondo ingranaggio? Il posto era raggiungibile grazie a quel ponte dopo averlo fatto cadere...
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment

                              Working...
                              X