Originariamente Scritto da Ippolita
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomb Raider Anniverary
Collapse
X
-
In effetti, quello alla fine della Grecia mi sa che non si possa fare diversamente...Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioL'attacco adrenalina sarà indispensabile contro praticamnete tutti i boss, quindi é bene fare pratica da subito
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Tra.residenza Lara
Se Potete Aiutarmi Nella Stanza Della Statua Appesa Con L'arco , Vorrei Sapere Come Si Raggiunge L'ultimo Nodo Da Spaccare Sul Terrazzino.grazie Per L'aiuto.
P.s.ho Appena Finito Il Gioco Se Posso Aiutarvi Chiedete Pure.....
Ciao
Comment
-
Sei arrivato nella valle dove trovi i Raptor oppure sei ancora alla cascata della parte iniziale del livello? Se è così, sistema il primo ingranaggio nella locazione sull'impalcatura raggiungibile con la scala a pioli, poi usa le aste rotanti per aggrapparti all'altra scala e sali ancora: dovresti trovare l'alloggio per il secondo ingranaggio. In seguito dovrai raggiungere grazie ai vari appigli la parte opposta della zona, dove si intravede un'apertura. Non prendere per ora la piattaforma girevole.Originariamente Scritto da bitols Visualizza Messaggiosono arrivato nella valle perduta dove stà la cascata . il primo ingranaggio lo trovato anche il secondo ma il terzo no per favore mi dite dove sta.
by bitolsHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
ho fatto gia tutto... solo una cosa nn riesco a fare... qualcuno sa come si prende l'elefantino nella palestra???? c'è ne erano 2... il primo l'ho preso saltando sui pilastri più bassi ma il secondo nn lo riesco a prendere^_^ help my
Comment
-
Le pistole le troverai uscendo dal Colosseo, ma dovrai cercarle^^Originariamente Scritto da bitols Visualizza MessaggioTengo Le Munizioni Per La Calibro 50 Ma Dov'è La Pistola .
By BitolsHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
finito anke io, comprato e finito, ora nn mi resta ke trovare i manufatti, ke sono impossibili da trovare
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment