Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniverary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi sa che prendi un livello "extra" nell'avventura.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • Azz...ma conviene farlo prima di iniziare o dopo?
      ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

      Comment


      • Non sapre....io proverei a farlo dopo aver fatto tutto...cmq mi sembra che in quel "livello segreto" potrai sbloccare tutti i segreti/reliquie/armi non prese/manufatti non prese nello svolgimento del gioco.
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

        Comment


        • ehm...visto che sei così paziente.....ma i trucchi che si sbloccano con le reliquie, manufatti, quali sarebbero?
          grazie per la pazienza!
          ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

          Comment


          • Ehi,non ti preoccupare!I manufatti sono oggetti che aumentano il "punteggio" di goco.E così sono le reliquie e segreti.Non sono tanto importanti.Cmq ora dove sei arrivata?
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

            Comment


            • Io ho sbloccato una specie di livello segreto, che si chiama Miniature.
              Ma non so facendo che cosa O_o
              Ho preso tutti gli artefatti e le reliquie.
              Le sfide a tempo regalano delle immagini, almeno credo: io ho un sacco di punti interrogativi.

              I trucchi credo si sblocchino terminando il gioco. Io ho "senza texture", "occhiali da sole" e "respiro infinito".

              Ma potrò essere più precisa fra poco.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • Ippolita, ora hai finito TUTTO il gioco?
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                Comment


                • Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                  Ippolita, ora hai finito TUTTO il gioco?
                  Tutto tutto: mi mancano solo le sfide a tempo, ma credo che ne farò a meno, ripeto.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • Ho appena finito il livello Perù, sono al livello in cui ci sono tutte quelle colonne su cui devi arrampicarti, ma nn ho ancora caito che devo fare sparando a quelle immagini sui muri...boh
                    ma perchè a tomb raider ci sono pure i punti e a che servono?
                    ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

                    Comment


                    • Sei per caso a "Grecia-S.Francis Folly"???
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                        Sei per caso a "Grecia-S.Francis Folly"???

                        Esattamente...qualche dritta da piazzarmi??? accetto di tutto!
                        ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

                        Comment


                        • Guarda che è semplicissimo: se sali sul pulsante davanti all'affresco con le lucine, le fai spengere. Poi prosegui in quel corridoio e troverai un murale identico con due punti segnati, e saranno quelli nell'affresco con le lucine a cui dovrai sparare per far aprire la parete e passare in una zona nuova, e qui ne troverai un altro, di disegni, con altri punti evidenziati: spara alle lucine corrispondenti e aprirai un'altra porta...

                          La domanda "perché a Tomb Raider ci sono pure i punti" non l'ho capita O_o
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                            La domanda "perché a Tomb Raider ci sono pure i punti" non l'ho capita O_o
                            freezer mi diceva che se prendi tutti gli oggetti guadagni punti....
                            ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da nasona Visualizza Messaggio
                              freezer mi diceva che se prendi tutti gli oggetti guadagni punti....
                              Ah^^ Avevo fatto confusione fra i punti da colpire nell'affresco e quelli che sbloccano certe cose^^
                              Comunque, ecco qua gli "sbloccabili":
                              - trovando tutte le Reliquie, ottieni i vestitini (uno per ciascuna Reliquia)
                              - a seconda della percentuale degli Artefatti recuperati, puoi vedere le carte d'identità di alcuni personaggi, e dei livelli, e ancora il primo episodio originale paragonato a questo. Ma se non hai mai giocato al primo, risparmiateli perché fanno di tutto per darne un'idea fasulla ed incompleta.
                              - tutti gli artefatti e le reliquie danno la possibilità di percorrere il livello bonus: dura 5 minuti e non succede nulla, semplicemente ripercorre ennesimi corridoi che attraversano Perù, Grecia, Egitto e Atlandite.
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • Ah ecco...
                                io comunque mi sto applicando a prenderli tutti ...poi vediamo,
                                Che pizza sto livello St. Francis' Folly
                                ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

                                Comment

                                Working...
                                X