Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mortal combat armageddon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    non ho trovato nulla ma se vai su youtube vedrai delle fatality inventate ....ma io non so come si inventano

    Comment


    • #17
      Sentite io ho fini to mortal kombat armageddon le fatality li si in ventano una volta che hai iniziato una finisher comincia a premere ripetutamente e insieme i tasti del joystick tutti insieme e vedrai che ti uscirà una fatality a caso cioè inventata

      Comment


      • #18
        ma non colpisce nessuno......non ho capito molto bene

        Comment


        • #19
          Quando hai battuto il tuo avversario e esce la scritta finish her!puoi eseguire la fatality,prova queste,ho abbreviato un po' i tasti
          Dx (destra) sx(sinistra)

          Level 1: Fatality - cerchio dx sx o su

          Level 2: Deadly Fatality - triangolo dx sx o su ,cerchio dx sx o su

          Level 3: Killer Fatality - triangolo su, x su dx o sx

          Level 4: Bloody Fatality - triangolo dx , x su (x2 volte) x dx o sx

          Level 5: Mortal Fatality - triangolo dx sx , quadrato dx sx, cerchio dx sx o su

          Level 6: Brutal Fatality - triangolo dx, triangolo sx, quadrato dx, quadrato sx, quadrato su, cerchio dx sx

          Level 7: Evil Fatality - triangolo dx triangolo sx triangolo dx sx quadrato dx quadrato sx
          Quadrato su cerchio dx

          Level 8: Vicious Fatality - triangolo dx triangolo sx triangolo dx sx quadrato dx quadrato sx quadrato su quadrato giu cerchio dx o sx

          Level 9: Savage Fatality - triangolo dx triangolo sx triangolo su x su(x 2) quadrato dx quadrato sx quadrato su cerchio dx o sx

          Level 10: Extreme Fatality - triangolo dx triangolo sx triangolo dx sx triangolo su x su(x2) quadrato dx quadrato sx quadrato su cerchio dx sx

          Comment


          • #20
            chi mi dice xfavore come si fa a cambiare il costume in mk armageddon?

            Comment

            Working...
            X