Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suikoden v

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
    Avevi ragione non riuscivo a catturarlo perchè non avevo il posto libero grazie per il sugerimento
    Figurati... mi spiace che non mi sia venuto in mente prima^^

Ti piace, comunque, questo gioco?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Si il gioco mi piace molto è che qualche volta mi blocco come adesso per prendere Eresh, (una maga) nelle rovine Sotterranee ci deve essere una lettera di Jeane l'unica lettera che ho trovato è quella che dice un segreto mi chiedo se ti ricordi quella caverna vuoi tornarci? io ci sono tornata ma non ho trovato nulla di diverso da l'altra volta forze non è quella la lettera? sono andata fino a dove Jeane a trovato la runa o qualcosa del genere ma non c'era nussun passaggio per andare avanti grazie del tuo prezioso aiuto

Comment

Si il gioco mi piace molto è che qualche volta mi blocco come adesso per prendere Eresh, (una maga) nelle rovine Sotterranee ci deve essere una lettera di Jeane l'unica lettera che ho trovato è quella che dice un segreto mi chiedo se ti ricordi quella caverna vuoi tornarci? io ci sono tornata ma non ho trovato nulla di diverso da l'altra volta forze non è quella la lettera? sono andata fino a dove Jeane a trovato la runa o qualcosa del genere ma non c'era nussun passaggio per andare avanti grazie del tuo prezioso aiuto
        La lettera è quella... Ma hai portato Jeane con te? Voglio dire: vai a parlare con lei, prima, e poi credo che debba far parte del gruppo...
        Last edited by Ippolita; 28 June 2007, 20:32.

Comment

Io non ho parlato con lei appena letta la lettera o forse anche prima lo messa nel gruppo e sono andata alle rovine ora ci riprovo Rogue Galaxy sai quando esce perchè se in italiano intendo prenderlo ho letto che dovrebbe essere molto bello!

Comment

Suikoden v

Visto che prima non avevo parlato con Jeane sono tornata al salvataggio prima di leggere la lettera e ci ho riprovato ma lei non mi vuole parlare che devo fare? provo ad andare avanti con il gioco e poi ci riprovo?

Comment

Dopo aver letto la lettera, metti Jeane nel party e torna alla Grande Buca più o meno fin dove stava Levi: dovresti trovarla lì ad aspettarti. Per la verità, credo che non importi neanche avere Jeane nel gruppo...
              E' uno di dungeon più belli del gioco, secondo me, ed anche un po' difficile, ma i personaggi faranno un sacco di punti esperienza.

Comment

Jeane non risponde io sono andata alle rovine con lei fino al punto dove lei a trovato l'oggetto che voleva ma non ho incontrato nessuno e ci doveva essere un altro passaggio ma non lo trovato che devo fare?

Comment

Veramente Eresh la trovi più o meno dove stava Levi...

Ma la Campagna della nuova regina, l'hai già fatta?

Comment

Suikoden v

Si la Campagna della nuova Regina l'ho fatta e sono anche andata al castello di SAURONIX dove ci sono i draghi e ho preso Rania e poi sono andata alla grande buca con Jeane nel gruppo ma di Eresh, la maga non ho visto neanche l'ombra adesso provo ad andare NELLA PROFONDA FORESTA DEL CREPUSCOLO e poi ci riprovo perchè non so che altro posso fare visto che la grande buca la ripetuta 3 volte

Comment

Sono sbalordita: gli unici requisiti per prendere Eresh sono aver fatto la Campagna ed aver arruolato Jeane...
                      Ho anche controllato altre spiegazioni presenti in rete, e sembra sia proprio così.

Comment

io sono andata avanti nel gioco e ho fatto LA PROFONDA FORESTA DEL CREPUSCOLO e poi sono riandata alla grande buca ma di lei non c'era traccia però non mi arrendo riproverò ad andare ad un salvataggio appena fatta la Campagna della nuova Regina e ci riprovo non capisco perchè a me non si presenta ciao grazie

Comment

Non è per caso che devi avere uno spazio libero per Eresh come succede per gli Elfi DoReMi? Io ricordo che lei segue il Principe come fa Lyon, però non se entra a far parte del gruppo in battaglia.

Comment

Suikoden v

non ci crederai ma ho rifatto la Campagna della nuova Regina e poi sono andata a leggere le lettere dopo aver letto quella di Jeane sono andata alla grande buca e finalmente ho trovato Eresh, la maga e ora devo andare con lei penso proprio di averla presa ciao

Comment

non ci crederai ma ho rifatto la Campagna della nuova Regina e poi sono andata a leggere le lettere dopo aver letto quella di Jeane sono andata alla grande buca e finalmente ho trovato Eresh, la maga e ora devo andare con lei penso proprio di averla presa ciao
                              Bene, anche se mi spiace che abbia dovuto rifare un pezzo di gioco. Chissà come mai prima non c'era...
                              Quel dungeon è bello, e si possono ottenere un sacco di punti abilità.

Comment

Suikoden v

Finalmente sono riuscita a battere il boss finale della grande buca ma ci è voluto parecchio perchè morivo sempre ora devo andare nella
                                PROFONDA FORESTA DEL CREPUSCOLO ma il boss di li non è molto forte questo è stato il più forte incontrato fino ad ora ciao

Comment

Working...
                                X