Originariamente Scritto da Emanuela
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suikoden v
Collapse
X
-
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
ciao a tutti ho bisogno di nuovo di aiuto sono a HERSHVILLE e devo prendere Haleth penso che sia il burocrate che sta in amministrazione però non vuole dirmi il suo nome e mi ripete che a da fare e che devo andare via perchè? che devo fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggiociao a tutti ho bisogno di nuovo di aiuto sono a HERSHVILLE e devo prendere Haleth penso che sia il burocrate che sta in amministrazione però non vuole dirmi il suo nome e mi ripete che a da fare e che devo andare via perchè? che devo fare?
Adesso devi tornare al castello, nella taverna, dove assisterai ad una scena.
Torna a Hershville (senza Logg nel party) ed entra nel magazzino vicino al negozio di armature per vedere un'altra scena.
Fai passare un po' di tempo (pesca, dormi, allenati...) e poi vai di nuovo in cerca di Haleth. Verrai a sapere che se n'è andato.
Torna alla taverna del Castello e lo troverai lì.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggioio ho parlato con il personaggio e avevo Logg con me dopo sono andata al castello alla taverna ma non parte nessuna scena che faccio provo ugualmente ad riandare a HERSHVILLE ?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
La scena al castello l'avevo vista dopo che si era sviluppato un'altro livello del castello perchè ero andata anche nella taverna non sapendo che faceva parte per reclutare Haleth infatti dopo sono andata avanti e ho visto la scena con Logg a HERSHVILLE così ora ho preso anche Haleth ciao grazie per l'aiuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza MessaggioLa scena al castello l'avevo vista dopo che si era sviluppato un'altro livello del castello perchè ero andata anche nella taverna non sapendo che faceva parte per reclutare Haleth infatti dopo sono andata avanti e ho visto la scena con Logg a HERSHVILLE così ora ho preso anche Haleth ciao grazie per l'aiutoHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment