Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suikoden v

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
    Finalmente sono riuscita a battere il boss finale della grande buca ma ci è voluto parecchio perchè morivo sempre ora devo andare nella
    PROFONDA FORESTA DEL CREPUSCOLO ma il boss di li non è molto forte questo è stato il più forte incontrato fino ad ora ciao
    Per la verità io non ho avuto grossi problemi con i boss in suikoden v... Stai scegliendo le formazioni adatte? Con "Uomini veri" facevo delle autentiche stragi
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Ed io che non ho mai cambiato la formazione...comunque, durante tutto il gioco (ebbene sì alla fine l'ho finito con tutte le stelle ) non ho mai avuto problemi...

Comment

ciao a tutti ho bisogno di nuovo di aiuto sono a HERSHVILLE e devo prendere Haleth penso che sia il burocrate che sta in amministrazione però non vuole dirmi il suo nome e mi ripete che a da fare e che devo andare via perchè? che devo fare?

Comment

ciao a tutti ho bisogno di nuovo di aiuto sono a HERSHVILLE e devo prendere Haleth penso che sia il burocrate che sta in amministrazione però non vuole dirmi il suo nome e mi ripete che a da fare e che devo andare via perchè? che devo fare?
          Il personaggio è quello.
          Adesso devi tornare al castello, nella taverna, dove assisterai ad una scena.
          Torna a Hershville (senza Logg nel party) ed entra nel magazzino vicino al negozio di armature per vedere un'altra scena.
          Fai passare un po' di tempo (pesca, dormi, allenati...) e poi vai di nuovo in cerca di Haleth. Verrai a sapere che se n'è andato.
          Torna alla taverna del Castello e lo troverai lì.

Comment

io ho parlato con il personaggio e avevo Logg con me dopo sono andata al castello alla taverna ma non parte nessuna scena che faccio provo ugualmente ad riandare a HERSHVILLE ?

Comment

io ho parlato con il personaggio e avevo Logg con me dopo sono andata al castello alla taverna ma non parte nessuna scena che faccio provo ugualmente ad riandare a HERSHVILLE ?
              Prova... il fatto è che la scena a cui assisterai ha anche Logg come protagonista, quindi se è nel tuo gruppo non potrà apparire.

Comment

La scena al castello l'avevo vista dopo che si era sviluppato un'altro livello del castello perchè ero andata anche nella taverna non sapendo che faceva parte per reclutare Haleth infatti dopo sono andata avanti e ho visto la scena con Logg a HERSHVILLE così ora ho preso anche Haleth ciao grazie per l'aiuto

Comment

La scena al castello l'avevo vista dopo che si era sviluppato un'altro livello del castello perchè ero andata anche nella taverna non sapendo che faceva parte per reclutare Haleth infatti dopo sono andata avanti e ho visto la scena con Logg a HERSHVILLE così ora ho preso anche Haleth ciao grazie per l'aiuto
                  Sei la benvenuta^^

Comment

Ora però mi sono persa non riesco a trovare la strada per andare nelle fogne per entrare a Stormfist da una parte o la baracca e da una il soldato c'è anche una strada più stretta ma conduce sempre li dove devo passare?

Comment

Se non ricordo male, abbandona il sentiero e vai verso la vegetazione. Spero di non sbagliarmi.

Comment

Il tuo messaggio era coretto grazie al tuo preziosisimo aiuto sono riuscita a finirlo era un gioco molto bello grazie ciao

Comment

Working...
                        X