Ciao a tutti mi sono appena registrato. Ho un problema: nn riesco a battere Venom a Spiderman 3 per ps2...qualcuno può aiutarmi? Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come si batte Venom?
Collapse
X
-
devi colpirlo finchè nn impazzisce e cominica a picchiarti veramente forte, qui cerca di piazzare qualke colpo mentre cerca di colpirti, poi una volta fatto questo avvicinati alle impalcature di ferro e usa la combo per farlo impazzire colpendo con il tubo di ferro la lastra di ferro, e così via fino a ke nn crollaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
oppure quando lui attaca quando finisce di attaccare con i pugnu tu approfitti x attaccarlo o alle spalle o davanti ma si veloce sennò riprende a dare pugni ti consiglio ke quando attacchi e lui cerca di fermarti schiva andando di detro con L2 e attaccalo sempre così io l'ho ucciso così tutto kiaro ??Last edited by dany93; 21 June 2007, 20:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackSpiderman Visualizza MessaggioOk grazie dei consigli ragaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiodovere"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Comment