Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si batte Venom?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come si batte Venom?

    Ciao a tutti mi sono appena registrato. Ho un problema: nn riesco a battere Venom a Spiderman 3 per ps2...qualcuno può aiutarmi? Grazie

  • #2
    devi colpirlo finchè nn impazzisce e cominica a picchiarti veramente forte, qui cerca di piazzare qualke colpo mentre cerca di colpirti, poi una volta fatto questo avvicinati alle impalcature di ferro e usa la combo per farlo impazzire colpendo con il tubo di ferro la lastra di ferro, e così via fino a ke nn crolla
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      Farlo impazzire ed il gioco è fatto.

      Comment


      • #4
        oppure quando lui attaca quando finisce di attaccare con i pugnu tu approfitti x attaccarlo o alle spalle o davanti ma si veloce sennò riprende a dare pugni ti consiglio ke quando attacchi e lui cerca di fermarti schiva andando di detro con L2 e attaccalo sempre così io l'ho ucciso così tutto kiaro ??
        Last edited by dany93; 21 June 2007, 20:45.
        dany93
        il mio forum
        http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

        Comment


        • #5
          Ok grazie dei consigli raga

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da BlackSpiderman Visualizza Messaggio
            Ok grazie dei consigli raga
            dovere
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
              dovere
              o piacere??? dillo che godi a sapere tt le risposte ^^
              "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
              "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

              Comment


              • #8
                di niente
                dany93
                il mio forum
                http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                Comment


                • #9
                  ragazzi ciao ma purtoppo ho spiderman 3 per ps2 ma n nriesco a battere venom la prima volta ke si lo tta , come diavolo faccio???

                  Comment


                  • #10
                    c ho provato in tutti i modi ma niente è troppo veloceee

                    Comment

                    Working...
                    X