Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perfavore aiutatemi...it's urgent!...kh2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da spacca Visualizza Messaggio
    io sono al lv. 99 e non posso più allenare le fusioni, come faccio a farle salire di livello?

Certo che puoi allenare le fusioni. Ognuna aumenta il livello a proprio modo perciò non dipende dalla normale esperienza che accumuli sconfiggendo i nemici. Ti faccio un elenco riassuntivo
    - Fusione Valore: aumenta in base ai colpi inflitti ai nemici 1 colpo è 1 punto di esperienza
    - Fusione Giudizio: aumenta sconfiggendo gli heartless 1 heartless è 1 punto di esperienza
    - Fusione Triade: aumenta prendendo le sfere di ricarica turbo la quantità dell'esperienza è direttamente proporzionale alla grandezza della sfera quindi più sarà grande più punti accumulerai
    - Fusione Finale: aumenta sconfiggendo i nessuno 1 nessuno è 1 punto di esperienza
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
      Certo che puoi allenare le fusioni. Ognuna aumenta il livello a proprio modo perciò non dipende dalla normale esperienza che accumuli sconfiggendo i nemici. Ti faccio un elenco riassuntivo
      - Fusione Valore: aumenta in base ai colpi inflitti ai nemici 1 colpo è 1 punto di esperienza
      - Fusione Giudizio: aumenta sconfiggendo gli heartless 1 heartless è 1 punto di esperienza
      - Fusione Triade: aumenta prendendo le sfere di ricarica turbo la quantità dell'esperienza è direttamente proporzionale alla grandezza della sfera quindi più sarà grande più punti accumulerai
      - Fusione Finale: aumenta sconfiggendo i nessuno 1 nessuno è 1 punto di esperienza
      Io quando combatto con la fusione valore non si vedono i punti che mi mancheranno per il prossimo lv. perchè?
      "I'm your nightmare"

Comment

xke li vedi su stato mi pare O_o
        Sono tornato!

Comment

Io quando combatto con la fusione valore non si vedono i punti che mi mancheranno per il prossimo lv. perchè?
          L'esperienza che accumuli con le fusioni non le vedi come l'esperienza normale, devi controllore dallo stato lì trovi tutte le informazioni che ti servono
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

cmq no l'antifusione ( cioè quella in cui sei tutto nero) ti capita casualmente a me è capitata anche nel mondo di mulan
            "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
            "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

si infatti l'antifusione appare casualmente ( dove sora è heartless ) comuqnue ho seguito il ragionamento in una discussione : IL nessuno di sora è Roxas e secondo il ragionamento di un utente se il nessuno di sora è roxas e dato ke roxas è amico di axel il nessuno di riku dovrebbe essere appunto axel....ma riku non è mia stato trasformato in un nessuno e di conseguenza non potrebbe avere un nessuno vi pare? ( kapito il ragionamento? )
              Sono tornato!

Comment

mi potete dire le abilità per sora che si ottengono salendo di lv. con le fusioni?
                valore: ..........
                giudizio: ........
                triade:..........
                finale: ...........
                grazie a tutti
                "I'm your nightmare"

Comment

mi potete dire le abilità per sora che si ottengono salendo di lv. con le fusioni?
                  valore: ..........
                  giudizio: ........
                  triade:..........
                  finale: ...........
                  grazie a tutti

ciao sono nuovo. le abilità che si ottengono sono:

valore: gran salto
                  giudizio:taglia vento
                  triade:schivata aerea
                  finale:glide

Comment

Dario94 mi diresti il significato del tuo avatar?
                    Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                      si infatti l'antifusione appare casualmente ( dove sora è heartless ) comuqnue ho seguito il ragionamento in una discussione : IL nessuno di sora è Roxas e secondo il ragionamento di un utente se il nessuno di sora è roxas e dato ke roxas è amico di axel il nessuno di riku dovrebbe essere appunto axel....ma riku non è mia stato trasformato in un nessuno e di conseguenza non potrebbe avere un nessuno vi pare? ( kapito il ragionamento? )
                      allora Roxas ha un nessuno perchè si è tolto il cuore per salvare kairi nel primo e in poche parole la fusione del cuore di sora con i corpo di Kairi ha ceato due mezzi-nessuno, perchè Roxas e Naminè ( o qualcosa del genere) sono riuspettivamente il nessuno di Sora e Kairi, ma hanno tutti e due una personalità e identità nonchè scorci del loro passato da persone normali, ma non essendo successo niente di tt questo a Riku lui non ha un nessuno

Mi sono laureato alla sapienza di roma su Kingdom Hearts e i meccanismi del cuore in Kingdom Hearts quindi so tutto
                      "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                      "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

HeHeHe bel discorso stiamo facendo confondere gli altri utenti
                        Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                          Dario94 mi diresti il significato del tuo avatar?

niente di particolare, è riku bendato.

Comment

Non ci ho mai Fatto caso
                            Sono tornato!

Comment

Working...
                            X