Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for speed most wanted-ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Need for speed most wanted-ps2

    E' possibile sbloccare la BMW M3 per poi poterla acquistare come le altre macchine presenti nel gioco?

  • #2
    No, puoi utilizzarla solo nelle gare personalizzate, non nella carriera

    Comment


    • #3
      la bmw m3 nn la puoi comprare..però..ce la puoi avere alla fine della carriera..dopo ke batti razor..vieni ricercato a priorita 6 e devi sfuggir con l m3..dopo ke sfugg e vai nel ponte..avrai nella carriera la bmw m3..se tu provi a vederla di daranno 500.000..io lo fatto xk a quel punto del gioco le macchine trukkate sono piu forti di quella
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

      Comment


      • #4
        Quello del ponte a priorita 6 e' il pezzo piu difficile di tutto il gioco! comunque sono gia riuscito ad ottenerla alla fine del gioco, quindi non e' proprio possibile acquistarla come le altre?

        Comment


        • #5
          si allucinante la fuga!!!!
          fry9sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
            si allucinante la fuga!!!!
            Da paura!! e' quasi impossibile scappare da tutti quei SUV e quelle corvette della polizia!

            Comment


            • #7
              io stavo sclerando..alla fine quando ho visto quel filmato finale sono entrato in estasi....continuavo a bucare nei precedenti tentativi....
              fry9sigpic

              Comment


              • #8
                idem con patate, stavo scappando a un certo punto mi è spuntato uno di quei suv davanti e nonostante stessi andando a 270 km/h mi ha fatto fare un balzo all'indietro di minimo 10 metri
                "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

                Comment


                • #9
                  blaze mi dispiace ma nn si può acquistare..io il most wanted lo finito 2 volte..nn e tanto difficile scappare a priorita 6..devi stare solo attento a ogni spezza inseguimento..uno ce la puo fare solo quando entra nello stadio e nn c nessuno vicino..e poi col nos al massimo e una cavolata arrivare al ponte!!ti consiglio di vendertela anke xk ti danno una marea di soldi e anke xk la makkina modificata + forte con poki o niente sfasciacarozze e la LAMBORGHINI MURCIèLAGO..
                  (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                  http://i43.tinypic.com/e98402.png
                  http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                    blaze mi dispiace ma nn si può acquistare..io il most wanted lo finito 2 volte..nn e tanto difficile scappare a priorita 6..devi stare solo attento a ogni spezza inseguimento..uno ce la puo fare solo quando entra nello stadio e nn c nessuno vicino..e poi col nos al massimo e una cavolata arrivare al ponte!!ti consiglio di vendertela anke xk ti danno una marea di soldi e anke xk la makkina modificata + forte con poki o niente sfasciacarozze e la LAMBORGHINI MURCIèLAGO..

                    quoto. la M3 non regge il confronto neppure c la SLR. cmq io preferisco la carrera gt alla murcièlago, ma sono gusti personali.
                    -
                    sigpic
                    -
                    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                    Comment


                    • #11
                      ciao....amici.... ho sentito che c'è una logica nel rubare il libretto dell'auto ai piloti delle black list!!! sapete qual è???? salùdo
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        la sapete l'ultima??? su un sito ho capito la logica... in pratica non è mai nel primo segnalatore partendo a sinistra.. e si alternano nel secondo e nel terzo... in pratica se riuscite a scoprire in quale segnalatore è il libretto del primo avversario, di conseguenza sapete tutti gli altri!!! Es: se il primo libretto è nel secondo segnalatore, sconfiggendo il secondo avversario, il suo libretto sarà nel terzo, e così via...
                        Spero di essere stato chiaro
                        Salùdo..
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Ciao raga.....sto ricominciando need for speed most wanted perchè avevo cancellato i dati del gioco......comunque ho già battuto il numero 15 della black list.....so giocare bene perchè ho sia nfs carbon e pro street tra cui gli ho finiti in pochi giorni.....mi sapete dare qualche consiglio per andare avanti nel gioco? Una macchina buona ma nn cara?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mistery94 Visualizza Messaggio
                            Ciao raga.....sto ricominciando need for speed most wanted perchè avevo cancellato i dati del gioco......comunque ho già battuto il numero 15 della black list.....so giocare bene perchè ho sia nfs carbon e pro street tra cui gli ho finiti in pochi giorni.....mi sapete dare qualche consiglio per andare avanti nel gioco? Una macchina buona ma nn cara?
                            prova la Golf GT: è buona x iniziare, e nn costa manco troppo... poi ci vinci delle gare, sfidi il no. 15 della Black List (Sonny), ci guadagni un botto di soldi, ti fai una macchina + buona che sblocchi sconfiggendolo, ti vendi la Golf tua e il gioco è fatto.

                            Auguri!
                            sigpic


                            I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                            BY SAMUEL SSJ

                            Comment


                            • #15
                              Fighter_of_steel...ti stringo la mano: la Porsche Carrera GT è la miglior macchina di tutto il gioco...soprattutto quando la elabori al massimo...dal rombo sembra una Formula 1...comunque secondo me non è vero che la M3 non regge il confronto con le altre...dipende dal pilota...io con la M3 ho battuto un mio amico con la Murcielago al massimo...
                              Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                              Comment

                              Working...
                              X