Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto naruto uzumaki chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TARANTINO Visualizza Messaggio
    grazie mille compà!!!!!!!!!!!!!!!!senti ma si potrebbe potenziare il rasengan con l'elemento vento ....nn so se mi spiego cmq si potrebbe potenziare il rasengan???????
    Non esiste alcun tipo di potenziamento del vento...

L'unico modo per potenziare il Rasengan è mettere delle Chip nella Lamina per aumentargli il più possibile l'Attacco Magico.

Oltre a questo non esiste alcun tipo di potenziamento.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

ok ok senti e per sfidae sasuke con il sigillo come si fa?????ogni volta ke lo sfido sul tetto nn si trasforma mai come mai?????

Comment

ok ok senti e per sfidae sasuke con il sigillo come si fa?????ogni volta ke lo sfido sul tetto nn si trasforma mai come mai?????
        Mi dispiace ma non ne ho idea sul perchè non si trasformi.
        Come primo capitolo della saga "Chronicles" non è male però ci sono alcune cose inspiegabili e soprattutto da migliorare.
        Con il 2° Capitolo (il Chronicles 2) c'è un miglioramento radicale, non c'è paragone tra i 2 capitoli. Infatti nel 2 si ha moltissima più libertà in tutto (a Sasuke manca il 2° Liv. però è un gioco fantastico).
        Se ti è piaciuto abbastanza il primo capitolo ti consiglio di provare anche il Chronicles 2.
        Ippolita leggi gli MP
        Spoiler:

Comment

ok grazie mille per il consiglio
          ciaooo

Comment

ok grazie mille per il consiglio
            ciaooo
            Prego.
            Per altre cose chiedi pure.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

Io ho finito il 2!!! Il 1 capitolo sinceramente nn mi è piaciuto affatto ero arrivato a qnd ero dentro la grotta cn la nebbia verde ke xò qst volta nn mi faceva nnt grz alla pozione!!!Cmq come dice Tidus255 nn ce confronto tra i 2 capitoli anke se i miei NARUTO preferiti rimangono sempre gli ULTIMATE NINJA xk almeno si basa sulla vera storia invece gli UZUMAKI CHRONICLES se le inventano le storie!!!

By AnSeM

Comment

Per quel che riguarda Naruto contro Sasuke per far si che Sasuke dopo la scconfitta utilizzi il marchio bisogna rispettare questa regola ''battere Sasuke senza usare oggetti di recupero'', dopo di chè Sasuke usera il marchio e combattere nuovamente altrimenti l'incontro finirà come se non fosse successo niente, il mio dubbio è che battendo nuovamente Sasuke col marchio senza usare oggetti di recupero si possa svolgere nuovamente l'incontro contro Sasuke magarti con un altra circostanza, il problema è che Sasuke col marchio è troppo forte e non riesco a batterlo senza usare gli ogetti di recupero, basti pensare che con un attacco concatenato del leone mi leva metà vita.

Non sono capace ha usare il compo concatenato di Naruto Uzumaki, le lamine le ho messe tutte però non so quali tasti devo usare.
                http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                sigpic

Comment

ciao, penso ke per usare il colpo concatenato di naruto bisogna prima saltare e poi r1+r2 poi nn mi ricordo. Ciao
                  E-Mail: xXShaddyXx@hotmail.it

Ecco l'e-mail per kiedere il link dell'Action Replay

Comment

prendi il secondo lì si può
                    Aristandro
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

• si devi trovarti per arie per effettuare il colpo concatenato e devi avere un avversario inquadrato con L1 in più non deve trovarsi a terra altrimenti nn lo prende
                      Aristandro
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

• Aiuto!!!

Ciao ragazzi, potete aiutarmi?
                        sono sull'orlo di una crisi di sclero!
                        Sono alla missione A "Problemi con la sabbia!".
                        Entro al villaggio della sabbia, sconfiggo i ninja all'entrata,salgo sui tetti, ammazzo i ninja anche lì, poi entrando da una finestra mi ritrovo in una specie di capannone...
                        Trovo ad aspettarmi altri ninja e mi compare l'indicazione che posso uscire da lì dentro saltando sulle casse e raggiungendo la finestra sull'altro lato della stanza...
                        come cavolo posso fare???
                        La telecamera non inquadra una cippa!!!
                        Vedo Naruto sempre di faccia e non vedo dove cavolo va a finire quando salta!!!
                        Di conseguenza a stento riesco a farlo arrivare sulla prima cassa, poi non si vede più un cavolo...
                        per quanto lo faccia saltare in tutte le direzioni possibili, finisce con l'atterrare di nuovo in fondo e mi tocca risalire...
                        l'avrò fatto 20 volte minimo lo stesso giro...
                        Non c'è un modo per avere la telecamera che inquadra correttamente???
                        Un trucco per saltare questo punto del gioco???
                        Come cavolo si fa?
                        Per favore, aiutatemi ç___ç

PS. Anche a me è capitato di battere sasuke senza marchio maledetto.
                        Le prime due volte che ho tentato la missione arrivava al marchio maledetto e fallivo.
                        Ricaricando il gioco alla 3° volta non l'ha fatto + il marchio maledetto...
                        Mi è comparso il filmato dove lui e Naruto si distendono sull'erba esausti e sasuke gli dice che lascerà il villaggio...

Comment

• Originariamente Scritto da Master_Yami Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi, potete aiutarmi?
                          sono sull'orlo di una crisi di sclero!
                          Sono alla missione A "Problemi con la sabbia!".
                          Entro al villaggio della sabbia, sconfiggo i ninja all'entrata,salgo sui tetti, ammazzo i ninja anche lì, poi entrando da una finestra mi ritrovo in una specie di capannone...
                          Trovo ad aspettarmi altri ninja e mi compare l'indicazione che posso uscire da lì dentro saltando sulle casse e raggiungendo la finestra sull'altro lato della stanza...
                          come cavolo posso fare???
                          La telecamera non inquadra una cippa!!!
                          Vedo Naruto sempre di faccia e non vedo dove cavolo va a finire quando salta!!!
                          Di conseguenza a stento riesco a farlo arrivare sulla prima cassa, poi non si vede più un cavolo...
                          per quanto lo faccia saltare in tutte le direzioni possibili, finisce con l'atterrare di nuovo in fondo e mi tocca risalire...
                          l'avrò fatto 20 volte minimo lo stesso giro...
                          Non c'è un modo per avere la telecamera che inquadra correttamente???
                          Un trucco per saltare questo punto del gioco???
                          Come cavolo si fa?
                          Per favore, aiutatemi ç___ç

PS. Anche a me è capitato di battere sasuke senza marchio maledetto.
                          Le prime due volte che ho tentato la missione arrivava al marchio maledetto e fallivo.
                          Ricaricando il gioco alla 3° volta non l'ha fatto + il marchio maledetto...
                          Mi è comparso il filmato dove lui e Naruto si distendono sull'erba esausti e sasuke gli dice che lascerà il villaggio...
                          Ciao ho letto anche l'MP, spero di riuscir ad aiutarti.

Innanzitutto alcune volte la telecamera non è posizionata nel migliore dei modi, anzi alcune volte è come fare dei salti alla cieca. E questo è un punto irritante proprio per questo, andando a ricordo la telecamera dovrebbe muoversi con la levetta analogica destra, quindi se non lo hai già fatto prova a sistemare la telecamera nel migliore dei modi.

In quel punto bisogna anche saltare su piattaforme mobili per cercar di salire e raggiungere l'uscita... se li hai puoi aiutarti inserendo nella lamina degli oggetti verdi in grado di aumentari il salto o di farti fare uno scatto in avanti per raggiungere meglio le casse successive.
                          Ah questa missione non si può saltare.
                          Cerca di mantenere la calma, anche se certe volte è difficile.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

• Le lamine per fare il balzo in avanti mentre sono già in aria e fare il salto di scatto le ho messe!
                            Ieri ho provato tutti i tasti possibili, ma non ricordo se ho provato la levetta analogica destra!!!
                            Ci riproverò oggi ^^
                            Ieri comunque dopo ore di prove ero riuscita miracolosamente ad arrivare fino alla 4° cassa e mentre saltavo per la successiva mi è arrivato un kunai e invece di saltare Naruto ha fatto la sostituzione ed è caduto di sotto, immaginati che rabbia
                            Vorrei picchiare quei programmatori idi**i che fanno ste cavolate
                            Last edited by ; 08 March 2009, 14:09.

Comment

• Grazieeeeeeee!!!
                              Era una cosa semplicissima: bastava usare la levetta che dici tu eppure non so perchè ma ieri, ho schiacciato ogni pulsante e spostato tutto e non succedeva nulla!!!
                              Grazie di cuore *___*
                              Finalmente ho passato quel punto e sconfitto Gaara (non è stato difficile)!!!

------------------------------------

ecco, mo altri problemi alla caverna del drago...
                              Io giro le levette ma non si capisce un cavolo, va troppo veloce, in alcune non ci arrivo...
                              poi non ho capito una cosa: in che verso le devo girare?
                              Tu hai scritto che basta mettere i colori nella stessa direzione...
                              io ho messo ad esempio tutti i gialli a destra e continua a girare in circolo
                              Last edited by ; 08 March 2009, 20:39.

Comment

• Originariamente Scritto da Master_Yami Visualizza Messaggio
                                Grazieeeeeeee!!!
                                Era una cosa semplicissima: bastava usare la levetta che dici tu eppure non so perchè ma ieri, ho schiacciato ogni pulsante e spostato tutto e non succedeva nulla!!!
                                Grazie di cuore *___*
                                Finalmente ho passato quel punto e sconfitto Gaara (non è stato difficile)!!
                                Ottimo, brava.

Originariamente Scritto da Master_Yami Visualizza Messaggio
                                ecco, mo altri problemi alla caverna del drago...
                                Io giro le levette ma non si capisce un cavolo, va troppo veloce, in alcune non ci arrivo...
                                poi non ho capito una cosa: in che verso le devo girare?
                                Tu hai scritto che basta mettere i colori nella stessa direzione...
                                io ho messo ad esempio tutti i gialli a destra e continua a girare in circolo
                                Se gli hai girato tutte le leve nella stessa direzione (quindi o tutte gialle o bianche) e continui a girare intorno, vuol dire che devi metterle tutte nell'altra direzione.
                                Per alcune leve ti conviene saltare e premere il tasto attacca perchè una mi pare sia posizionata più in alto.

Anche se il carrello va veloce non farti prendere dal panico.
                                Ovviamente per sprecare meno tempo segnati su un foglio i bivi giusti che devi prendere per arrivare ai carretti (perchè dopo di essi giungerai alla fine della grotta) ed evita i combattimenti per non perder tempo.
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X