Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto naruto uzumaki chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lo sò xò è difficile vedè quali sò gialli e quali sò bianki...mo cmq ce provo xkè me ce stò a impuntà...ma cmq rispetto all'ultima missione volevo sapè de ke trattava...così x sapè cosa avrò davanti...cmq quella parte nella caverna contro le cavallette...mamma mia nn sapevo proprio ke fa...e alla fine cn neji ho sistemato tt in poki secondi...
    DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

Comment

Originariamente Scritto da cursedmark92 Visualizza Messaggio
      lo sò xò è difficile vedè quali sò gialli e quali sò bianki...mo cmq ce provo xkè me ce stò a impuntà...ma cmq rispetto all'ultima missione volevo sapè de ke trattava...così x sapè cosa avrò davanti...cmq quella parte nella caverna contro le cavallette...mamma mia nn sapevo proprio ke fa...e alla fine cn neji ho sistemato tt in poki secondi...
      Alla fine le leve vanno girate o tutte verso destra o tutte verso sinistra (il colore è un'indicazione).

Con la cavalletta gigante il modo più veloce per eliminarla sono oppunto le chiusure di Neji, perchè con Naruto sembrano invincibili...

Nella penultima missione sarai in una città disabitata (anche li dovrai affrontare i soliti nemici), poi ci saranno dei punti di salvataggio e infine dei Boss di fine missione.... ah dimenticavo ci sarà anche una nebbia velenosa quindi attenzione.
      Mentre nell'ultimo livello sarai in una grotta (con sempre nemici), e andando verso la fine avrai in squadra anche Kakashi e Sasuke e ti ritroverai ad affrontare diversi boss prima dell'ultimo.
      Essendo che non so se vuoi sapere i boss finali te li metto sotto "spoiler", quindi se ti interssa saperli apri lo spoiler altrimenti non lo apri:

Spoiler:
      Il Boss Finale è Orochimaru, mentre poco prima dovrai affrontare Kabuto e una Guardia gigante insieme ad altri nemici normali
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

ma nn ce dv fa contro a sasuke???me sarebbe piaciuto de + ke contro orochimaru...
        DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

Comment

ma nn ce dv fa contro a sasuke???me sarebbe piaciuto de + ke contro orochimaru...
          In questo gioco la storia è inventata, o per lo meno non è fedele come nel cartone che vediamo in TV.

Mentre una storia fedele al cartone si trova nel gioco: "Naruto Ultimate Ninja" sia nel 2° e 3° capitolo, ed ha uno stile più picchiaduro rispetto al Chronicles.

Comunque so che verso i primi di Marzo dovrebbe uscire "Naruto Uzumaki Chronicles 2" (ma non so se la storia sarà fedele)... comunque deve essere bello.
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

daje ho finito il gioco!!!e ho battuto orochimaru alla prima botta!!!

Comment

daje ho finito il gioco!!!e ho battuto orochimaru alla prima botta!!!
              Bene... dovrebbe averti sbloccato come alleati Kakashi e Gaara, la modalità Boss e anche la lamina grossa a forma di Shuriken. Giusto?

Hai intenzione di riniziare il gioco?
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

si ho sbloccato tt quella robba...mo penso ke me divertirò a batte qlk boss...così...x puro divertimento...finkè nn uscirà il secondo capitolo di qst gioco...ke al qnt pare...e da qnt ho potuto vedere è moooooooolto + bello di qst primo capitolo di crhonicles!!!

Comment

si ho sbloccato tt quella robba...mo penso ke me divertirò a batte qlk boss...così...x puro divertimento...finkè nn uscirà il secondo capitolo di qst gioco...ke al qnt pare...e da qnt ho potuto vedere è moooooooolto + bello di qst primo capitolo di crhonicles!!!
                  Bene.....i Boss almeno sono una sfida interessante.
                  Non vedo l'ora di giocare con il 2° capitolo.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

io sono arrivato alla sfida finale di naruto uzumaki chronicles ma dopo aver incontrato neji e lee nn riesco ad andare avanti. qlk potrebbe aiutarmi... grazie mille in anticipo

Comment

Originariamente Scritto da hyuga Visualizza Messaggio
                      io sono arrivato alla sfida finale di naruto uzumaki chronicles ma dopo aver incontrato neji e lee nn riesco ad andare avanti. qlk potrebbe aiutarmi... grazie mille in anticipo
                      Ciao, e Benvenuto.
                      Forse ho capito di che punto si tratta:
                      Ci dovrebbero essere delle piattaforme per andare avanti nella zona, ma l'ultima è molto più distante rispetto alle altre....
                      Quindi l'unico modo è mettere nella propria lamina quel chip verde che ti permette di fare uno scatto in più in volo, dovrebbe essere quello del "balzo fulmineo" se non ricordo male.

Prova e poi dimmi...
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

tidus ha ragione...ma frs ho capito quale è il problema di hyuga...frs nn riesce a capire dv deve andare di preciso...allora x pura informazione devi saltare contro quella mezza specie di archi ke sparano freccette...ce ne sn 2...dovresti distruggerli(basta qlk pugno) e poi fai cm t ha dtt tidus...

P.S.a tidus mò ke ho finito il gioco pure io poxo dà consigli alla gente...sl grz a te...DAJE TIDUS!!!

Comment

P.S.a tidus mò ke ho finito il gioco pure io poxo dà consigli alla gente...sl grz a te...DAJE TIDUS!!!
                          Grazie cursedmark.

Ah certo anche tu puoi aiutare gli altri.
                          L'importante è aiutare sempre chi ha bisogno.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

grazie mille tidus x l'informzaione ke m hai dato... oggi proverò subito a giokare.... grazie ancora

Comment

ciao cursedmark92... sai qnd uscirà il 2° capitolo di naruto uzumaki chronikles?

Comment

ehi ragazzi... in nu chronikles qual'è il personaggio ke v ha dato maggior problemi nel batterlo?

Comment

Working...
                                X