Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto naruto uzumaki chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto naruto uzumaki chronicles

ciao ragazzi sono nuovo quindi nn so come funziona il forun xò ho bisogno di aiuto per il gioco naruto uzumaki chronicles COME SI GIOCA A 2?
    sigpicqueste zanzare danno un po fastidio

non si può giocare in due

Comment

ma tu hai trucchi per questo gioco?????

Comment

io nn so quale portale prende se quelli al centro a destra o a sinisistra ve prego aiutatemi

Comment

aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

io sn arrivato alla miniera e sn riuscito ad arrivare al carrello ma nn sn quale sono i pulsanti x andare avanti... vi prego qualcuno mi aiuti!!!!

Comment

aiuto x Uzumaki chronicles

Anke io sono arrivato ai portali e ritorno sempre al punto di partenza,se c'è qualcuno ke sa quali portali prendere mi contatti con una mail a nardellidavide@hotmail.it

Comment

Quanti Problemi per il gioco più brutto della saga di naruto :razz:
              Sono tornato!

Comment

scusa quando hai comprato il gioco hai visto se dietro la confezione c'era scritto 2 giocatori?

Comment

no non cè scritto
                  Sono tornato!

Comment

allora non si può!!

Comment

ma io questo gioco non lo ho nemmeno e è dato per scontato ke sia singleplayer
                      Sono tornato!

Comment

ciao raga...mi sono appena iscritto al forum...scusate potreste dirmi come accidenti si fa a superare i 4 portali di hakuten inari per raggiungere sasuke?io sto impazzendo non riesco a trovare l'uscita giusta!!!per favore rispondete grazieeeee!

Comment

aiuto ho una domanda ,come faccio per ottenere il kunay d'oro?

Comment

Sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio, mi sapete per caso dire come posso fare ad ottenere il Kunay d'oro

Comment

io sono alla missione ke stai cn konohamaru mi sapete dire dove si trova il decimo amuleto

Comment

Working...
                              X