Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto naruto uzumaki chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da john123 Visualizza Messaggio
    i portali sono ancora facili...ci sono 2 portali con l'ombra uguale e 1 con l'ombra diversa dagli altri....cmq ki sa come si supera il livello ke sei nella grotta e ti per di.. non riesco a capire quali sono i pulsanti da premere.aiuto x favore
    Molto probabilmente ti riferisci a quando sei nella grotta del drago e devi fuggire prima che esploda e hai il tempo limitato e sei su un carrello dei minatori, in queto caso devi spostare tutte le leve del percorso o tutte a destra o tutte a sinistra (l'importante è che siano girate nello stesso senso) in questo modo i binari si sposteranno e andrai avanti.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

hei ragazzi mi potete dire dove si scarica dragonball bid of power e gta san andreas ke sei vegeta per il pc ditemi dove di scarica per favore!!!!!!!!!1

Comment

io ne ho tantissimi

Comment

grazie tidus255 sei un idolo

Comment

ciao a tutti io sono quasi nuovo...per chi è interessato ho la soluxione di naruto uzumaki chronicles..parla delle battaglie con i boss ma nn delle missione centrali,spiega tutti i frammenti cosa e dove..nn è mia,l'ho trovata su internet...io sono fermo hai carrelli nn riesco a capire quali leve muovere..grazie a tutti

Comment

guarda bene l'ombra dei pilastri.. tre pilastri faranno ombra in una direzione,1 fara ombra in quella opposta e tu devi andare in questa..

Comment

Carrelli X Leve X Tempo

Originariamente Scritto da cioli Visualizza Messaggio
                io sono fermo hai carrelli nn riesco a capire quali leve muovere..grazie a tutti
                Visto che sei nuovo, Ciao e Benvenuto.
                Anche tu hai avuto problemi con i carrelli... avevo aiutato già qualcuno con questo problema e l'ha risolto quindi ti darò lo stesso consiglio:

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Molto probabilmente ti riferisci a quando sei nella grotta del drago e devi fuggire prima che esploda e hai il tempo limitato e sei su un carrello dei minatori, in queto caso devi spostare tutte le leve del percorso o tutte a destra o tutte a sinistra (l'importante è che siano girate nello stesso senso) in questo modo i binari si sposteranno e andrai avanti.
                Spero che tu ce la faccia a passare la missione.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

ciao ragazzi io sn nuovo di qui...sentite qlkn mi può dire cm si fà ad apprendere il perfect rasengan x naruto???rx x favore...P.S.cmq la storia dei pilastri è una vera cazzata se qlkn vuole dei suggerimenti anke se nn credo contattatemi
                  DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

Comment

ciao ragazzi io sn nuovo di qui...sentite qlkn mi può dire cm si fa ad apprendere il perfect rasengan di naruto???rx x favore...P.S.cmq la storia dei portali è una vera stronzata quindi sarò felice di aiutare ki ne ha bisogno
                    DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

Comment

Originariamente Scritto da cursedmark92 Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi io sn nuovo di qui...sentite qlkn mi può dire cm si fa ad apprendere il perfect rasengan di naruto???rx x favore...P.S.cmq la storia dei portali è una vera stronzata quindi sarò felice di aiutare ki ne ha bisogno
                      Ciao e Benvenuto
                      Il pefrect rasengan...., secondo me intendi il cosidetto "attacco potente" (R2).
                      Diciamo che se tu metti il chip verde che aumenta l'effetto dell'attacco potente questo si trasforma in un "perfect rasengan" come lo conosciamo nel cartone.

Che cos'è la storia dei portali...?
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

grazie ma di specifico quali cip verdi dv mette???...cmq grz del benvenuto...

cmq cn "la storia dei portali" intendevo dire ke ki voleva essere aiutato in quella parte del gioco in cui c sn i portali io lo aiutavo tt qua...

Comment

grazie ma di specifico quali cip verdi dv mette???...cmq grz del benvenuto...

cmq cn "la storia dei portali" intendevo dire ke ki voleva essere aiutato in quella parte del gioco in cui c sn i portali io lo aiutavo tt qua...
                          Ah... Ok ho capito dei portali, sai pensavo fosse una cosa segreta ottenibile in chissà quale modo...

Comunque passando al chip verde si chiama "Attacco Perfetto", però per fare il perfect rasengan devi tener premuto R2 fino a quando non si carica al massimo la sua barra per aver una potenza massima.

Il bello è che puoi caricare l'attacco anche muovendoti, quindi non ti limita nei movimenti il suo caricamento.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

a me avevano dtt ke qnd fai il perfect rasengan compare una copia di naruto e inizia a caricarlo è vero???rx.cmq grz dell'informazione sul cip verde...cmq poi ho un'altra cosa da kiede...poi te la dico...

Comment

a me avevano dtt ke qnd fai il perfect rasengan compare una copia di naruto e inizia a caricarlo è vero???rx.cmq grz dell'informazione sul cip verde...cmq poi ho un'altra cosa da kiede...poi te la dico...
                              Si infatti compare una copia di Naruto che lo carica.
                              Pensa che se sei trasformato in Naruto nove code quando fai il perfect rasengan compaiono più copie di Naruto che caricano il rasengan e diventa un attacco micidiale.
                              Comunque se non ricordo male quel chip verde lo potresti acquistare.

Chiedimi quello che vuoi, io l'ho finito 2 volte il gioco sbloccando tutto quello che era possibile.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

allora senti...alla fine del gioco puoi utilizzare qualsiasi personaggio continuando le missioni o finisce là???

Comment

Working...
                                X