ciao ragazzi, aiutatemi per favore..... sono dei giorni che non riesco ad andare avanti in tomb raider, quando dalla sala delle stagioni, si arrampica sul muro, si ferma sulla sinistra su un piccolo spuntone, poi deve continuare a tenersi appesa sul tetto e camminare e arrivare su in alto ed entrare nella porta dove poi combatterà con il mostro. allora dallo spuntone ad arrivare a quella porta nel tetto non riesco mai ad arrivare in tempo, cado sempre giù e non ne posso più sbaglio qualche passaggio? o devo continuare a farla cadere? come posso saltare questo pezzo? sto ore provando ma cade sempre. ciao a tutti accia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tomb raider angel&darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laura.ferrandicco Visualizza Messaggiociao ragazzi, aiutatemi per favore..... sono dei giorni che non riesco ad andare avanti in tomb raider, quando dalla sala delle stagioni, si arrampica sul muro, si ferma sulla sinistra su un piccolo spuntone, poi deve continuare a tenersi appesa sul tetto e camminare e arrivare su in alto ed entrare nella porta dove poi combatterà con il mostro. allora dallo spuntone ad arrivare a quella porta nel tetto non riesco mai ad arrivare in tempo, cado sempre giù e non ne posso più sbaglio qualche passaggio? o devo continuare a farla cadere? come posso saltare questo pezzo? sto ore provando ma cade sempre. ciao a tutti acciaHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment