Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tomb raider angel&darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tomb raider angel&darkness

    ciao ragazzi, aiutatemi per favore..... sono dei giorni che non riesco ad andare avanti in tomb raider, quando dalla sala delle stagioni, si arrampica sul muro, si ferma sulla sinistra su un piccolo spuntone, poi deve continuare a tenersi appesa sul tetto e camminare e arrivare su in alto ed entrare nella porta dove poi combatterà con il mostro. allora dallo spuntone ad arrivare a quella porta nel tetto non riesco mai ad arrivare in tempo, cado sempre giù e non ne posso più sbaglio qualche passaggio? o devo continuare a farla cadere? come posso saltare questo pezzo? sto ore provando ma cade sempre. ciao a tutti accia

  • #2
    Originariamente Scritto da laura.ferrandicco Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, aiutatemi per favore..... sono dei giorni che non riesco ad andare avanti in tomb raider, quando dalla sala delle stagioni, si arrampica sul muro, si ferma sulla sinistra su un piccolo spuntone, poi deve continuare a tenersi appesa sul tetto e camminare e arrivare su in alto ed entrare nella porta dove poi combatterà con il mostro. allora dallo spuntone ad arrivare a quella porta nel tetto non riesco mai ad arrivare in tempo, cado sempre giù e non ne posso più sbaglio qualche passaggio? o devo continuare a farla cadere? come posso saltare questo pezzo? sto ore provando ma cade sempre. ciao a tutti accia
    E' uno dei punti "malvagi" del gioco. Non sbagli niente, forse non scegli la strada più breve, oppure le telecamere ti ingannano. Intanto, spero che almeno alla piccola piattaforma tu riesca ad arrivarci, altrimenti non ce la potrai mai fare. Da qui, cerca di aggrapparti facendo un salto in avanti per risparmiare un po' di strada, e percorri il tragitto più breve, ossia non stare al centro, ma sulla sinistra, e quando Lara si volterà, ricorda di aggiustare la telecamera.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Topic doppio...
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • #4
        ti ringrazio ippolita, stasera provo tomb raider e speriamo bene, ciao

        Comment

        Working...
        X