mentre gible nella grotta labirinto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pokemon diamante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggiomi potete dire dove è la grotta degli unown che non mi ricordo piu?Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggioe a che ora parte e finisce la sera in diamante?
-(pensando che la domanda centri con la cattura di drifloon)Vai li verso le 20.30 domani e vedrai che lo trovi...Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da viva_la fiesta Visualizza Messaggiopoi mi potete dire dov'è il n 46 53 114 135 nn li ho visti mi mancano x finire il pokedex
-53 combee, preevoluzione di vespiquen...si può trovare spalmando miele sugli alberi
-114 sono gli onown...si trovano nella grotta onown, a destra di flemminia
-135 lumineon,evoluzione di finneon...si può trovare sotto sabbiafine, nelle aque dell'isola ferrosa, a canalipoli e a giardinfiorito
Comment
-
Originariamente Scritto da viva_la fiesta Visualizza Messaggiopoi mi potete dire dov'è il n 46 53 114 135 nn li ho visti mi mancano x finire il pokedex
53-Combee
114-Unown
135-Lumineon
Se fai un po di lotte in giro vedi che li troverai: io ho fatto così
Ah, e Unown si trova in una grotta a est di Flemminia.Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio-46 wormadan,evoluzione di burmy...(non si può trovare)
-53 combee, preevoluzione di vespiquen...si può trovare spalmando miele sugli alberi
-114 sono gli onown...si trovano nella grotta onown, a destra di flemminia
-135 lumineon,evoluzione di finneon...si può trovare sotto sabbiafine, nelle aque dell'isola ferrosa, a canalipoli e a giardinfioritoIl riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
:vom2Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio46-Burmy
53-Combee
114-Unown
135-Lumineon
Se fai un po di lotte in giro vedi che li troverai: io ho fatto così
Ah, e Unown si trova in una grotta a est di Flemminia.
Comment
Comment