Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon diamante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    mentre gible nella grotta labirinto...

    Comment


    • #62
      mi potete dire dove è la grotta degli unown che non mi ricordo piu?

      Comment


      • #63
        e a che ora parte e finisce la sera in diamante?

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
          mi potete dire dove è la grotta degli unown che non mi ricordo piu?
          Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
          e a che ora parte e finisce la sera in diamante?
          -La grotta degli unown è a est di flemminia

          -(pensando che la domanda centri con la cattura di drifloon)Vai li verso le 20.30 domani e vedrai che lo trovi...
          Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

          Comment


          • #65
            ok...grazie

            Comment


            • #66
              io ho 22 onown adesso...quanti sono in tutto?e una volta catturati tutti succede qualcosa?

              Comment


              • #67
                qualkuno mi può mandare gible?Luigi 1804 9656 8808

                Comment


                • #68
                  ma nn riesco a trovarlo gible

                  Comment


                  • #69
                    poi mi potete dire dov'è il n 46 53 114 135 nn li ho visti mi mancano x finire il pokedex

                    Comment


                    • #70
                      x favore??????????????????

                      Comment


                      • #71
                        se volete mi potete anke inviare l'uovo di gible

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da viva_la fiesta Visualizza Messaggio
                          poi mi potete dire dov'è il n 46 53 114 135 nn li ho visti mi mancano x finire il pokedex
                          -46 wormadan,evoluzione di burmy...(non si può trovare)

                          -53 combee, preevoluzione di vespiquen...si può trovare spalmando miele sugli alberi

                          -114 sono gli onown...si trovano nella grotta onown, a destra di flemminia

                          -135 lumineon,evoluzione di finneon...si può trovare sotto sabbiafine, nelle aque dell'isola ferrosa, a canalipoli e a giardinfiorito

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da viva_la fiesta Visualizza Messaggio
                            poi mi potete dire dov'è il n 46 53 114 135 nn li ho visti mi mancano x finire il pokedex
                            46-Burmy
                            53-Combee
                            114-Unown
                            135-Lumineon

                            Se fai un po di lotte in giro vedi che li troverai: io ho fatto così
                            Ah, e Unown si trova in una grotta a est di Flemminia.
                            Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
                              -46 wormadan,evoluzione di burmy...(non si può trovare)

                              -53 combee, preevoluzione di vespiquen...si può trovare spalmando miele sugli alberi

                              -114 sono gli onown...si trovano nella grotta onown, a destra di flemminia

                              -135 lumineon,evoluzione di finneon...si può trovare sotto sabbiafine, nelle aque dell'isola ferrosa, a canalipoli e a giardinfiorito
                              Scusa se ho risposto anche io, ma ha iniziato a scrivere il messaggio dopo che tu postassi il tuo.
                              Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                              Comment


                              • #75
                                :vom2
                                Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                                46-Burmy
                                53-Combee
                                114-Unown
                                135-Lumineon

                                Se fai un po di lotte in giro vedi che li troverai: io ho fatto così
                                Ah, e Unown si trova in una grotta a est di Flemminia.
                                ma io e te abbiamo il pokedex ugaule?perchè il mio 46 è wormadan!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X