Qualcuno sa dove posso trovare i cristalli mithril
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti per Kingdom Heart II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza MessaggioI Cristalli di mithril li devi elaborare se non sbaglio.
Devi in pratica elaborare la Stele di mithril con i materiali energetici (o umidi non mi ricordo) per aumentare il grado.
E' da parecchio che non gioco e potrei sbagliarmi.
P.S. Qualcuno ha una lista sui posti dove posso trovare i vari oggetti da elaborare???The King never doesn't mistake !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza MessaggioCi proverò!!! Grazie...
P.S. Qualcuno ha una lista sui posti dove posso trovare i vari oggetti da elaborare???IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioio ho delle mappe per vedere dove trovare gli oggetti, ma non ho lo scanner e non posso postarle
P.S. Sai come si sbloccano i torneo paradosso "Cerbero" e "Dea del Destino"???The King never doesn't mistake !!!
Comment
-
Stele tenue la lascia il nessuno Sicario
Stele opaca invece Samurai e Dragone
Torneo Dea del Destino la sblocchi dopo aver combattutto (e ovviamente sconfitto) la prima volta Xemnas.
Torneo Paradosso Cerbero invece la sblocchi arrivando ad almeno 5 livelli la barra delle fusioni Valore, Giudizio e Triade. Se non sbaglio però devi prima superare la Paradosso Pena e Panico.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza MessaggioStele tenue la lascia il nessuno Sicario
Stele opaca invece Samurai e Dragone
Torneo Dea del Destino la sblocchi dopo aver combattutto (e ovviamente sconfitto) la prima volta Xemnas.
Torneo Paradosso Cerbero invece la sblocchi arrivando ad almeno 5 livelli la barra delle fusioni Valore, Giudizio e Triade. Se non sbaglio però devi prima superare la Paradosso Pena e Panico.
L'ho scoonfitto Xemnas ma non l'ho sbloccato... help!!!The King never doesn't mistake !!!
Comment
-
Un Hip-hip hurra' a Lucifero: Bentornato! Ah, a chi interessa come sconfiggere Sephiroth io ce l'ho fatta in pochi minuti portando tutti gli elisir possibili e usando sempre il trio-limite con l'ultima weapon e gli ho permesso "l'angelo della morte" solo una volta!Forte, vero?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Complimenti!
Complimenti! Hai ragione, non conta l'arma, l'importante e' avere l'attacco alto!Ma sei sicuro di avere finito tutti i tornei?La coppa Ade del paradosso l'hai completata? E' una batosta: son 50 turni! E i minigiochi? Chiamiamoli cosi', ma son tremendi!Io li ho finiti tutti, ma e' stata una sfacchinata!Adesso sto impazzendo con gli ultimi ranghi delle gummiships! Vorrei completeare tutto! Ciao e viva Sora & C...........!!!!!P.s: le schegge lucide, le pietre lucide l'ho trovate ad Halloween mentre per la stele lucida, dopo tanta ricerca nei mondi l'ho trovata vicino alla sala simulazione di space paranoid, mentre per le altre non mi ricordo bene dovresti andare in giro per i mondi!Buona Fortuna!Last edited by jenny56; 25 August 2007, 00:25.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioComplimenti! Hai ragione, non conta l'arma, l'importante e' avere l'attacco alto!Ma sei sicuro di avere finito tutti i tornei?La coppa Ade del paradosso l'hai completata? E' una batosta: son 50 turni! E i minigiochi? Chiamiamoli cosi', ma son tremendi!Io li ho finiti tutti, ma e' stata una sfacchinata!Adesso sto impazzendo con gli ultimi ranghi delle gummiships! Vorrei completeare tutto! Ciao e viva Sora & C...........!!!!!P.s: le schegge lucide, le pietre lucide l'ho trovate ad Halloween mentre per la stele lucida, dopo tanta ricerca nei mondi l'ho trovata vicino alla sala simulazione di space paranoid, mentre per le altre non mi ricordo bene dovresti andare in giro per i mondi!Buona Fortuna!The King never doesn't mistake !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza MessaggioGrazie e comunque la coppa Ade l'ho completata, ho finito tutti i minigiochi tranne quello ad Agrabah "Tappeto Magico"; se sai come si supera ti prego dimmelo!!!
Comment
Comment