Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti per Kingdom Heart II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuti per Kingdom Heart II

    Qualcuno sa dove posso trovare i cristalli mithril
    The King never doesn't mistake !!!

  • #2
    I Cristalli di mithril li devi elaborare se non sbaglio.
    Devi in pratica elaborare la Stele di mithril con i materiali energetici (o umidi non mi ricordo) per aumentare il grado.
    E' da parecchio che non gioco e potrei sbagliarmi.
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
      I Cristalli di mithril li devi elaborare se non sbaglio.
      Devi in pratica elaborare la Stele di mithril con i materiali energetici (o umidi non mi ricordo) per aumentare il grado.
      E' da parecchio che non gioco e potrei sbagliarmi.
      Ci proverò!!! Grazie...

      P.S. Qualcuno ha una lista sui posti dove posso trovare i vari oggetti da elaborare???
      Last edited by Marko Show; 18 August 2007, 23:24. Motivo: Non completo
      The King never doesn't mistake !!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
        Ci proverò!!! Grazie...

        P.S. Qualcuno ha una lista sui posti dove posso trovare i vari oggetti da elaborare???
        io ho delle mappe per vedere dove trovare gli oggetti, ma non ho lo scanner e non posso postarle
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
          io ho delle mappe per vedere dove trovare gli oggetti, ma non ho lo scanner e non posso postarle
          Mi potresti dire dove posso trovare le stele opache e le stele tenue???

          P.S. Sai come si sbloccano i torneo paradosso "Cerbero" e "Dea del Destino"???
          The King never doesn't mistake !!!

          Comment


          • #6
            Stele tenue la lascia il nessuno Sicario
            Stele opaca invece Samurai e Dragone

            Torneo Dea del Destino la sblocchi dopo aver combattutto (e ovviamente sconfitto) la prima volta Xemnas.
            Torneo Paradosso Cerbero invece la sblocchi arrivando ad almeno 5 livelli la barra delle fusioni Valore, Giudizio e Triade. Se non sbaglio però devi prima superare la Paradosso Pena e Panico.
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
              Stele tenue la lascia il nessuno Sicario
              Stele opaca invece Samurai e Dragone

              Torneo Dea del Destino la sblocchi dopo aver combattutto (e ovviamente sconfitto) la prima volta Xemnas.
              Torneo Paradosso Cerbero invece la sblocchi arrivando ad almeno 5 livelli la barra delle fusioni Valore, Giudizio e Triade. Se non sbaglio però devi prima superare la Paradosso Pena e Panico.
              Grazie, sono riuscito a sbloccare il torneo cerbero, ma l'altro no!!!
              L'ho scoonfitto Xemnas ma non l'ho sbloccato... help!!!
              The King never doesn't mistake !!!

              Comment


              • #8
                Un Hip-hip hurra' a Lucifero: Bentornato! Ah, a chi interessa come sconfiggere Sephiroth io ce l'ho fatta in pochi minuti portando tutti gli elisir possibili e usando sempre il trio-limite con l'ultima weapon e gli ho permesso "l'angelo della morte" solo una volta!Forte, vero?
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Ho finito tutti i tornei!!! Finalmente!!!
                  Jenny56 se ti interessa io ho sconfitto Sephirot con le granpozioni e con arma "Ultimo Ricordo"!!! (lv. 68)...
                  The King never doesn't mistake !!!

                  Comment


                  • #10
                    Qualcuno sa dove posso trovare li vari oggetti mithiril (scheggie, pietre e stele)???
                    Help...
                    The King never doesn't mistake !!!

                    Comment


                    • #11
                      Qualcuno sa dove posso trovare: schegge lucide, pietre lucide,pietre potenti, stele lucide e stele potenti?
                      The King never doesn't mistake !!!

                      Comment


                      • #12
                        Complimenti!

                        Complimenti! Hai ragione, non conta l'arma, l'importante e' avere l'attacco alto!Ma sei sicuro di avere finito tutti i tornei?La coppa Ade del paradosso l'hai completata? E' una batosta: son 50 turni! E i minigiochi? Chiamiamoli cosi', ma son tremendi!Io li ho finiti tutti, ma e' stata una sfacchinata!Adesso sto impazzendo con gli ultimi ranghi delle gummiships! Vorrei completeare tutto! Ciao e viva Sora & C...........!!!!!P.s: le schegge lucide, le pietre lucide l'ho trovate ad Halloween mentre per la stele lucida, dopo tanta ricerca nei mondi l'ho trovata vicino alla sala simulazione di space paranoid, mentre per le altre non mi ricordo bene dovresti andare in giro per i mondi!Buona Fortuna!
                        Last edited by jenny56; 25 August 2007, 00:25.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Complimenti! Hai ragione, non conta l'arma, l'importante e' avere l'attacco alto!Ma sei sicuro di avere finito tutti i tornei?La coppa Ade del paradosso l'hai completata? E' una batosta: son 50 turni! E i minigiochi? Chiamiamoli cosi', ma son tremendi!Io li ho finiti tutti, ma e' stata una sfacchinata!Adesso sto impazzendo con gli ultimi ranghi delle gummiships! Vorrei completeare tutto! Ciao e viva Sora & C...........!!!!!P.s: le schegge lucide, le pietre lucide l'ho trovate ad Halloween mentre per la stele lucida, dopo tanta ricerca nei mondi l'ho trovata vicino alla sala simulazione di space paranoid, mentre per le altre non mi ricordo bene dovresti andare in giro per i mondi!Buona Fortuna!
                          Grazie e comunque la coppa Ade l'ho completata, ho finito tutti i minigiochi tranne quello ad Agrabah "Tappeto Magico"; se sai come si supera ti prego dimmelo!!!
                          The King never doesn't mistake !!!

                          Comment


                          • #14
                            oggi sono andato al fiume senza tempo e non riesco a battere la missione del palazzo in fiamme qalche consigliostorm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
                              Grazie e comunque la coppa Ade l'ho completata, ho finito tutti i minigiochi tranne quello ad Agrabah "Tappeto Magico"; se sai come si supera ti prego dimmelo!!!
                              Devi riuscire a colpire tutti i nemici! Alcuni muoiono metre una colonna sta crollando (bug???) quindi per evitare di perdere tre punticini piazzati sulla destra nella zona delle colonnone che crollano!!
                              sigpic

                              Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                              Comment

                              Working...
                              X