Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ratchet e clank tutti i punti stile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    è Dove devi "trakkiggiare" (xD) con l'idrosostitutore: Dopo 1 paio di volte ke hai messo l'acqua controlla nelle grotte (ormai sott'acqua) ci dev'essere un passaggio in una caverna, che ti permette di risalire dove non c'è acqua (se non ne hai messa troppa) e li trovarai il bolt d'oro

    Comment


    • #17
      raga i rathchet e clank li amo!!! lol, ma quelli che mi piacciono di + sono il gladiator (anche se poca giocabilità) e il primo, il primo è il migliore ! ! ! la prima volta l'ho giocato su un disco dei demo che mi era uscito vicino alla ps2 !!!
      Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!

      Comment


      • #18
        Ratchet

        Originariamente Scritto da Maximus93 Visualizza Messaggio
        raga i rathchet e clank li amo!!! lol, ma quelli che mi piacciono di + sono il gladiator (anche se poca giocabilità) e il primo, il primo è il migliore ! ! ! la prima volta l'ho giocato su un disco dei demo che mi era uscito vicino alla ps2 !!!
        Io vado pazzo per R&C3 è MAGNIFICO!! e l'ho anche finito al 100%

        Ecco la mia valutazione di tutti gli episodi:

        Ratchet & Clank: 74.9%
        Ratchet & Clank 2: 23.1%
        Ratchet & Clank 3: 98.7%
        Ratchet & Clank 4 (Gladiator): 31.3%
        Ratchet & Clank 5 (Size Matters - L'altezza non conta): 51.6%

        L'arma che uso di più nel 1° è il M.I.P.S.!!!!!
        Nel 2° è il Superlanciere
        Nel 3° è il Cannone Stordente, il M.I.P.S.CERATOR!!!, l'infettorebomba e il Plasma Coil
        Nel 4° è il Cannone a Magma, I raptor, le torrette
        Nel 5° è il Doppio Colpitore, Il M.I.P.S.CERATOR!!, l' Armuccaggeddon e il Titano Raggio Ottico di Livello 4

        Comment


        • #19
          ragazzi qui si parla dei punti stile di ratchet e clank 1. nn potete parlare di altri ratchet e clank (e nemmeno kiedere dei bolt d'oro delle armi ecc, sl punti stile) se volete parlare d qst cose cercate il topic giusto o apritene 1 voi
          Last edited by the great sephiroth; 14 October 2007, 18:19.
          sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

          Comment


          • #20
            .

            Ho terminato tutto Ratchet e Clank 1, ma mi mancano tutti i punti stile. Potresti gentilmente elecarmeli uno per uno dando per ognugno una spiegazione dettagliatissima di come completarli?!

            Ho tutti i bolts d'oro e tutte le armi d'oro. Mi mancano i punti stile.

            Grazie :P

            .

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
              .

              Ho terminato tutto Ratchet e Clank 1, ma mi mancano tutti i punti stile. Potresti gentilmente elecarmeli uno per uno dando per ognugno una spiegazione dettagliatissima di come completarli?!

              Ho tutti i bolts d'oro e tutte le armi d'oro. Mi mancano i punti stile.

              Grazie :P

              .
              beh ad averci il tempo lo farei pure, ma purtroppo non ce l'ho
              intanto prenditi la lista

              1-prendi la mira-novalis-fai saltare un aereo di passaggio col devastatore
              2-via col lancio-aridia-salta attraverso 6 swingshot, senza mai toccare terra (è + facile con gli ultimi sei prima del trapassa)
              3-trasporti-aridia-distruggi 3 navi da trasporto
              4-strike a pose-metropolis- stai in piedi in mezzo alle gambe del pupazzo sopra Al
              5-dirigibili-metropolis-distruggi un dirigibile di passaggio con la visbomba
              6-qwarktastico-metropolis-distruggi il pupazzo di qwark nella sessione d'allenamento
              7-10 qualsiasi-eudora-distruggi 10 navi da lavoro qualsiasi
              8-evoluzione-rilgar-esegui uno twisty (o shuttle) mcmarx nella gara di hoverboard (L1, L2, R1, R2)
              9-cluck,cluck-rilgar-trasforma col morforaggio un carroarmato in gallina
              10-alta velocità-rilgar-termina la gara in 1:36 s o meno nella gara di hoverboard
              11-donna danno-stazione blarg-uccidi la regina aliena usando solo l'onnichiave
              12-salto mortale-batalia-attraversa le rotaie da grind senza perdere vite
              13-colpi di precisione-batalia-colpisci un piccolo caccia con la torretta
              14-mangia piombo-batalia-distruggi tutti i carro armati usando solo il topo della sabbia
              15-distruzione-gaspar-distruggi tutte le navi blarg ancora attraccate
              16-fuoco pesante-gaspar-distruggi 5 navi qualsiasi con la torretta
              17-cecchino-orxon-uccidi uno screamer in modalità cecchino
              18-hay, quaggiù-orxon-attira un nemico qualsiasi in un campo di forza col provocatore
              19-invasione aliena-pokitaru-abbatti tre navette aliene con la visbomba
              20-tesoro nascosto-pokitaru-fai saltare tutte le casse nell'oceano
              21-sotto controllo-hoven-uccidi tutti i mordicaviglia vicino al goldenbolt #1
              22-elicotteri-hoven-abbatti 5 elicotteri con qualsiasi arma meno che la torretta
              23-bersagli facili-gemlik-distruggi tutte le navi cargo della base
              24-vetro infranto-oltanis-distruggi tutti i lampioni della città
              25-distruggili-oltanis-distruggi 3 navette aliene con la visbomba
              26-traffico pesante-kalebo III-attraversa le rotaie da grind senza perdere una vita
              27-mago dell'evoluzione-kalebo III-fai 4500 punti o + nella gara degli hoverboard
              28-strisciante-base di drek-uccidi tutte le guardie nel passaggio con l'olomaschera
              29-viaggio scrupoloso-base di drek-oltrepassa i tre passaggi sottomarini senza perdere nemmeno una vita
              30-commando-uccidi 10 guardie scelte con l'onnichiave

              poi per quelli che non capisci
              ritorna
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

              Comment


              • #22
                14-mangia piombo-batalia-distruggi tutti i carro armati usando solo il topo della sabbia


                Non capisco chi sia questo " topo della sabbia ". Ho visto più volte le armi a mia disposizione e non c'è nessuna che si chiama " topo della sabbia ".

                Help me

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
                  14-mangia piombo-batalia-distruggi tutti i carro armati usando solo il topo della sabbia


                  Non capisco chi sia questo " topo della sabbia ". Ho visto più volte le armi a mia disposizione e non c'è nessuna che si chiama " topo della sabbia ".

                  Help me
                  il topo della sabbia è quell'esserino blu sopra un astronave ek puoi "evocare" cn il Sonic Summoner. x kiamarlo devi trovare una sua casa. è una specie di cilindro giallo sottoterra cn un antennina (x fare il punto stile il topo della sabbia lo trovi dp il ponte nella grotta)
                  sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
                    14-mangia piombo-batalia-distruggi tutti i carro armati usando solo il topo della sabbia


                    Non capisco chi sia questo " topo della sabbia ". Ho visto più volte le armi a mia disposizione e non c'è nessuna che si chiama " topo della sabbia ".

                    Help me

                    per avere il sonic summoner devi andare sul pianeta Aridia e dare il premio hoverboard all'agente di Skid McMax

                    Comment


                    • #25
                      sapete dirmi come si piglia il punto stile se distruggi vinci in quello 3

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da j.n Visualizza Messaggio
                        sapete dirmi come si piglia il punto stile se distruggi vinci in quello 3
                        ciao j.n.
                        è inutile che chiedi dovunque e soprattutto nei posti sbagliati
                        ti ho risposto nell'altra discussione
                        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                        Comment


                        • #27
                          Qualcuno che mi dà qualche drita per sapere i punti stile di rachet and clank l'altezza nn conta, quello sulla psp ? .... non ne ho preso 1 XD ! ciao grazie !

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Gdamio Visualizza Messaggio
                            Qualcuno che mi dà qualche drita per sapere i punti stile di rachet and clank l'altezza nn conta, quello sulla psp ? .... non ne ho preso 1 XD ! ciao grazie !
                            PUNTI ABILITA'
                            --------------
                            Ce ne sono 25.
                            1-Allenati più velocemente-Pokitaru: completa la fase di "addestramento" in meno di 1:32.
                            2-Non agitare le acque-Pokitaru: completa la sfida in barca a Pokitaru senza subire nemmeno un colpo
                            3-Le mucche sono bisbetiche?-Pokitaru: trasforma 26 granchi in mucche con il MUCCATORE/MUCCARMAGEDDON
                            4-Seppelisci i pigmei-Ryllus: fai mangiare ai Fiori Sepoltori 5 pigmei
                            5-Luci, camera, azione!-Ryllus: distruggi 11 telecamere fluttuanti
                            6-Spedizione-Ryllus: frantuma tutte le casse in questo livello (compresa la parte di Clank)
                            7-Smaltimento materiale esplosivo-Kalidon: elimina tutte le bombe telecomandate nella sfera dei GRAVISCARPONI
                            8-Super Lombax-Kalidon: uccidi 25 nemici di fila senza farti colpire
                            9-Diventa uno skyborder provetto-Kalidon: vinci una gara di Skyboarding senza usare il turbo
                            10-Serrata-Metalis: vinci una sfida di lancio di Gadgebot senza far segnare nessun altro
                            11-Terrore dei cieli-Metalis: ottieni più di 600 punti (950 in MODALITà SFIDA) nella sfida di CLANK GIGANTE
                            12-Il gladiatore definitivo-Metalis: completa tutte le sfide dell'arena di Clank
                            13-Gli amici non si toccano-In sogno: supera il combattimento CLANK GIGANTE senza subire un colpo (se si supera il livello senza fare il punto abilità, non è possibile farlo senza iniziare nuovamente il gioco: uno volta superato il livello, pur rigiocandolo la parte con CLANK manca, come tutti i boss; oppure si può lasciare un salvataggio al punto del livello precedente).)
                            14-Terrore notturno-In sogno: sconfiggi l'orda di nemici nell'ultima isola in meno di 45 secondi
                            15-Diventa uno skyboarder fenomenale-Avamposto Medico Omega: supera la sfida da maestri in meno di 3:25 (è l'ultima sfida)
                            16-Scioccali-Challax: uccidi 23 soldati Shock senza lasciarci le penne
                            17-Maestro delle armi ipertecnologiche-Challax: sconfiggi il nemico senza usare COLPITORE, BOMBA ACIDA, BLITZER, MISSILE SHOCK, LASER A TRACCIA, PISTOLA BALESTRA o RYNO
                            18-Basta parassiti!-Challax: ottieni più di 1550 punti (1900 in MODALITA' SFIDA) nella sfida di CLANK GIGANTE (almeno credo: a 1500 non me l'ha dato a 1555 si; nel menù stranamente appare subito e solo il punteggio da raggiungere in MODALITA' SFIDA)
                            19-Il gladiatore definitivo-Satellite di Dayni: completa tutte le sfide dell'arena di Clank
                            20-La protesta della lana-Satellite di Dayni: completa il livello 8 senza uccidere Montoni inferociti
                            21-Boing bonig boing-Satellite di Dayni: salta su una pianta rimbalzante 10 volte di fila
                            22-Violente emozioni-Dentro CLANK: non farti colpire mentre sei dentro la testa di CLANK
                            23-RATCHET... solo RATCHET-Dentro CLANK: sconfiggi il nemico usando solo la chiave (fino al punto in cui usi il POLARIZZATORE per aggiustare CLANK)
                            24-Annientamento dell'elite-Quodrona: uccidi più di 70 cloni d'elite durante la battaglia dei cloni (è la prima parte dello scontro finale, la sfida a tempo con timer)
                            25-Prendi d'assalto il fronte-Quodrona: completa la fase nemica del livello 10 in meno di 1.45.
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                            Comment


                            • #29
                              sapreste dirmi dova trovare il muccatore a ratchet e clank size matters mi manca solo quello ???

                              Comment


                              • #30
                                Come si può finire la garain 1:36 sec? Quella di hoverboard su blackwatercity. Grazie di tutto. e potete anche chiedermi qualcosa...
                                Last edited by Vexx23*; 17 September 2008, 18:44.

                                Comment

                                Working...
                                X