Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help prince of persia revelations (o spirito guerriero...fate voi!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da pizzicottina20 Visualizza Messaggio
    che ti è successo?????
    Combattevo contro un mostro e non gli si abbassava l'energia e non riuscivo a proseguire
    Sono tornato!

    Comment


    • #32
      ho provato anche io qualcosa di simile mentre cercavo di battere shadee. ad un certo punto lei si è bloccata e io la colpivo, riuscivo a toglierle energia, ma non moriva, però appena voltavo le spalle si precipitava ad uccidere la ragazza...è successo circa 3 volte...meno male che sono ancora all'inizio, deve essere molto brutto se succede mentre sei quasi alla fine!

      Comment


      • #33
        esatto è molto brutto comuqnue hai risolto il problema?
        Sono tornato!

        Comment


        • #34
          con shadee sì, infatti sono andata avanti. con la storia delle assi che scompaiono no, mi hanno suggerito di rallentare il tempo, ma non ci ho ancora provato...appena ho due minuti di relax prendo la psp e ci provo

          Comment


          • #35
            aah psp? preferisco la versione Ps2
            Sono tornato!

            Comment


            • #36
              non so dirti, non ho provato la ps2; la psp mi è stata regalata per giocare mentre viaggio, siccome lo faccio praticamente ogni giorno, allora la preferisco, mi aiuta a fare passare quelle pallosissime ore.

              Comment


              • #37
                ma hai mai giocato alla ps2?
                Sono tornato!

                Comment


                • #38
                  sì, un paio di volte, ed è naturalmente molto meglio della psp, ma il vantaggio di poterla portare nella borsa non è indifferente!

                  Comment


                  • #39
                    eh già comunque resto on Topic per chiederti Hai superato il punto? se non ci riesci non ti resta che ricominciare il gioco
                    Sono tornato!

                    Comment


                    • #40
                      niente, non ci sono riuscita nemmeno fermando il tempo, e ho già ricominciato due volte...non credo sia un problema di software, penso che il gioco sia davvero così e bisogna solo trovare il modo di andare avanti...cmq non demordo!

                      Comment


                      • #41
                        sicura? allora prova qualsiasi modo
                        Sono tornato!

                        Comment


                        • #42
                          beh, sinceramente non è che abbia molto da provare...sono bloccata lì. ho provato a scrivere ad un altro forum, vediamo se riescono a darmi una mano...

                          Comment


                          • #43
                            sei bloccata lì allora prova 1 prova qualsiasi modo per afferarle ...hai provato a riavvolgere il tempo? potrebbe essere una soluzione valida 2 la soluzione più drastica ( riniziare ) :P
                            Sono tornato!

                            Comment


                            • #44
                              ho provato sia a riavvolgere il tempo, sia a fermarlo che a ricominciare il gioco, l'ho fatto due volte e penso che ritenterò una terza...dopo questo non so davvero più cosa fare.

                              Comment


                              • #45
                                oh cavolo tutto questo lavoro? cerca la soluzione su gamesurf
                                Sono tornato!

                                Comment

                                Working...
                                X