Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help prince of persia revelations (o spirito guerriero...fate voi!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    è stata la prima cosa che ho fatto inc, mi dice solo di camminare sulla parete, saltare sulle aste e raggiungere la piattaforma...solo che aste dalle mie parti non se ne vedono, le uniche che ho visto compaiono dopo che io le ho oltrepassate e scompaiono se cerco di afferrarle...l'utente di un altro forum mi ha assicurato che nel gioco ci sono aste che appaiono e scompaiono, ma proprio in quel punto dovrebbero esserci normalmente, e da me non ci sono. se è un bug non so come proseguire perchè ricominciare non serve a niente...finirà come dexter, abbandonato perchè non sono riuscita a proseguire

    Comment


    • #47
      tranquilla adesso ci penso io in questi giorni un mio amico ha coprato prince of persia Spirito Guerriero e anche se lo ho finito vedrò di darci un occhiata
      Sono tornato!

      Comment


      • #48
        ti sacrifichi per me? sono commossa! eheheh...io provo a ricominciare...spero di risolverlo da sola...

        Comment


        • #49
          ma e' bello prince of persia revolution???ed e' per PS2???
          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

          Comment


          • #50
            non so dirtelo prince, io lo gioco con la psp ed è uguale a "spirito guerriero" con l'aggiunta di qualcosina.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
              ma e' bello prince of persia revolution???ed e' per PS2???

              è uguale identico credo comunque daviii94@hotmail.it è il mio contatto
              Sono tornato!

              Comment

              Working...
              X