[LIST][*]CIAO, SONO FERMO DA SETTIMANE SULLA MISSIONE DOVE BISOGNA DISTRUGGERE DEI TURBOCANNONI!!! qUALCUNO SA A COSA DEVO SPARARE PRECISAMENTE?? GRAZIE[/LIST]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Per Jak 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggiomi dici qual' è il nome della missione, e in quale luogo ti trovi?Last edited by albi1it; 03 September 2007, 21:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da albi1it Visualizza Messaggiomi trovo dove ci sono delle specie di cani come nemici e sono tornato nella citta' il nome della missione nn la so
Comment
-
Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggiofacciamo così accendi la ps2 e metti jak 3 carica la tua partita e dimmi il punto che non riesci a fare
Comment
-
Originariamente Scritto da albi1it Visualizza Messaggiook un attimo
Comment
-
Originariamente Scritto da albi1it Visualizza Messaggiola missione e' distuggi i cannoni dei cecchini
rispondi a queste domande per farmi venire in mente la missione
in che luogo ti trovi? (se non sai il nome dimmi più o meno il panorama)
con chi devi parlare?
stai in un mezzo, a piedi, o su una torretta?
dimmi chi sono i nemici (l'obbiettivo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAllora è facile, devi attivare i pulsanti vicino ai cecchini e rompere l'oggetto che spunta dalla strada dopo averli attivati tutti...
P.S.Tom, scusa se non ho risposto alla tua domanda, ma ho visto che ti avevano già risposto...
Comment
-
soluzione cannoni
Originariamente Scritto da albi1it Visualizza MessaggioMa i cecchini quali sono e dove sono i pulsanti?
buona fortuna!!!!!!!!!
e in bocca al lupo!!!!!
se per caso non hai capito non ti scoraggiare, io sto quasi sempre connesso
Comment
Comment