Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Per Jak 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Per Jak 3

    [LIST][*]CIAO, SONO FERMO DA SETTIMANE SULLA MISSIONE DOVE BISOGNA DISTRUGGERE DEI TURBOCANNONI!!! qUALCUNO SA A COSA DEVO SPARARE PRECISAMENTE?? GRAZIE[/LIST]

  • #2
    mi dici qual' è il nome della missione, e in quale luogo ti trovi?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
      mi dici qual' è il nome della missione, e in quale luogo ti trovi?
      mi trovo dove ci sono delle specie di cani come nemici e sono tornato nella citta' il nome della missione nn la so devo passare su un ponte e stare attento ai cannoni che mi puntano per sparare
      Last edited by albi1it; 03 September 2007, 21:14.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da albi1it Visualizza Messaggio
        mi trovo dove ci sono delle specie di cani come nemici e sono tornato nella citta' il nome della missione nn la so
        facciamo così accendi la ps2 e metti jak 3 carica la tua partita e dimmi il punto che non riesci a fare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
          facciamo così accendi la ps2 e metti jak 3 carica la tua partita e dimmi il punto che non riesci a fare
          ok un attimo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da albi1it Visualizza Messaggio
            ok un attimo
            la missione e' distuggi i cannoni dei cecchini

            Comment


            • #7
              E' quella subito dopo a quella dove incontri la tipa che ti fa provare una nuova arma

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da albi1it Visualizza Messaggio
                la missione e' distuggi i cannoni dei cecchini
                scusami il ritardo

                rispondi a queste domande per farmi venire in mente la missione
                in che luogo ti trovi? (se non sai il nome dimmi più o meno il panorama)
                con chi devi parlare?
                stai in un mezzo, a piedi, o su una torretta?
                dimmi chi sono i nemici (l'obbiettivo)

                Comment


                • #9
                  Allora è facile, devi attivare i pulsanti vicino ai cecchini e rompere l'oggetto che spunta dalla strada dopo averli attivati tutti...
                  P.S.Tom, scusa se non ho risposto alla tua domanda, ma ho visto che ti avevano già risposto...

                  Comment


                  • #10
                    Tom io devo staccare perchè il pc serve a mio fratello se puoi e se hai capito dovesono rispondimi e io leggerò domani pom verso le 18!! Grazie ancora dell'aiuto Ciao

                    Comment


                    • #11
                      Ma i cecchini quali sono io vedo solo i cannoni che si alzano quando mi avvicino degli occhi rossi che si muovono su dei "bracci"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        Allora è facile, devi attivare i pulsanti vicino ai cecchini e rompere l'oggetto che spunta dalla strada dopo averli attivati tutti...
                        P.S.Tom, scusa se non ho risposto alla tua domanda, ma ho visto che ti avevano già risposto...
                        Ma i cecchini quali sono e dove sono i pulsanti?

                        Comment


                        • #13
                          soluzione cannoni

                          Originariamente Scritto da albi1it Visualizza Messaggio
                          Ma i cecchini quali sono e dove sono i pulsanti?
                          eccoti le regole e buona fortuna mettiti esposto ai cannoni segnati in rosso sulla mappa, vedrai una visuale in 1a persona del cannone, un mirino e sopra il disegno della quantità di interruttori da attivare, non farti puntare dal mirino (se diventa blu il mirino allontanati, vuol dire che spara ) e trova gli interruttori colorati di rosso, schiaccia gli interruttori rossi con l'attacco schianto(combinazione: premi X e quando sei in aria premi QUADRATO) sopra gli interruttori, quando li avrai schiacciati quanto il display richiede, si aprirà dal terreno il generatore colore verde, dopo distruggilo con lo shock blaster (come equipaggiare: basta premere una volta il tasto SU, dopo premi il tasto R1 per sparare)

                          buona fortuna!!!!!!!!!
                          e in bocca al lupo!!!!!

                          se per caso non hai capito non ti scoraggiare, io sto quasi sempre connesso

                          Comment

                          Working...
                          X