Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo

    Ho bisogno di aiuto nel gioco " Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo ": non riesco proprio a superare le sfide combo a partire dal livello " Scrigno di Davy ", perchè i nemici parano gli attacchi e mi impediscono di arrivare a lunghe combo. Chi mi può aiutare ?

  • #2
    Mi dispiace Fenice io ci ho giocato appena è uscito, è ora non ricordo, cmq mi ricordo che sono arrivato alla penultima missione, mi sono arreso perchè dopo 3000 tentativi non sono riuscito ad arrivare alla fine.
    Quindi se riesci ad arrivare alla fine, fammelo sapere, cosi mi dai qualvhe dritta per finirlo ok.
    saluti

    Naples 85
    sigpic
    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

    Comment


    • #3
      L'ho già finito da molto tempo! Non riesco a fare solo le sfide, quindi ti posso aiutare.

      Comment


      • #4
        Bene ne sono felice, ma devi aspettare che mi arrivi la mia Ps2, per ora non posso fare niente ok.
        Saluti

        Naples 85
        sigpic
        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

        Comment


        • #5
          OK, comunque i miei msg privati li stai ricevendo? Perchè sono già 4 a cui non mi rispondi

          Comment


          • #6
            TI ho gia risp sul Topic di Castlevania, ti posso dare un consiglio da amico (non usare i topic come una chat altrimenti li chiudono) specialmente quello di CoD perchè mi dispiacerebbe molto se lo chiudono, mi capisci!!!!
            saliti

            Naples 85
            sigpic
            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

            Comment


            • #7
              Certo che ti capisco, comunque non facciamo O.T. nemmeno su questo topic altrimenti arriva Redspecial e lo chiude

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
                TI ho gia risp sul Topic di Castlevania, ti posso dare un consiglio da amico (non usare i topic come una chat altrimenti li chiudono) specialmente quello di CoD perchè mi dispiacerebbe molto se lo chiudono, mi capisci!!!!
                saliti

                Naples 85
                Non facciamo chiudere CoD chiaro?
                Bravo Naples 85 ma purtroppo ci son persone che forse non hanno ben inteso (come io del resto i primi tempi)..che bisognerebbe attenersi solo al Topic.
                Ciao...Un saluto affattuoso da VedovaNera.
                ecco un altro O.T. da parte mia
                sigpic
                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                  Ho bisogno di aiuto nel gioco " Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo ": non riesco proprio a superare le sfide combo a partire dal livello " Scrigno di Davy ", perchè i nemici parano gli attacchi e mi impediscono di arrivare a lunghe combo. Chi mi può aiutare ?
                  Dopo aver trovato tutte le bottiglie riparlate con il barista e vi dirà di andare sotto la porta di legno fuori la locanda.
                  Andate sotto e premete il pulsante che vi dice il gioco. Dopo averlo premuto vi ritroverete davanti a una grossa nave. Dopo il filmato
                  dovrete sconfiggere un grosso pirata in due scontri. Utilizzate sempre la stessa tecnica per gli altri scontri del gioco. Dopo averlo sconfitto partirà un filmato.
                  Dopo il filmato vi ritroverete sulla nave e dovrete affrontare numerosi nemici che possono essere eliminati solo con l'energia al max. La cosa positiva è che ci sono i vostri amici ad aiutarvi la cosa
                  negativa è che se uno di loro muore avrete perso. Dopo questo scontro avrete completato il livello.
                  sigpic
                  http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                  http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                  Comment


                  • #10
                    Anche io ci tengo troppo

                    Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                    Non facciamo chiudere CoD chiaro?
                    Bravo Naples 85 ma purtroppo ci son persone che forse non hanno ben inteso (come io del resto i primi tempi)..che bisognerebbe attenersi solo al Topic.
                    Ciao...Un saluto affattuoso da VedovaNera.
                    ecco un altro O.T. da parte mia
                    Scusate L'OT
                    Quel topic è importante per me quanto l'ho è per voi, quindi io cerchero sempre di evitare che sia chiuso, ho che vada nel dimenticatoio.
                    Credo che voi la pensiate come me.
                    Saluti

                    Naples 85
                    sigpic
                    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                      Dopo aver trovato tutte le bottiglie riparlate con il barista e vi dirà di andare sotto la porta di legno fuori la locanda.
                      Andate sotto e premete il pulsante che vi dice il gioco. Dopo averlo premuto vi ritroverete davanti a una grossa nave. Dopo il filmato
                      dovrete sconfiggere un grosso pirata in due scontri. Utilizzate sempre la stessa tecnica per gli altri scontri del gioco. Dopo averlo sconfitto partirà un filmato.
                      Dopo il filmato vi ritroverete sulla nave e dovrete affrontare numerosi nemici che possono essere eliminati solo con l'energia al max. La cosa positiva è che ci sono i vostri amici ad aiutarvi la cosa
                      negativa è che se uno di loro muore avrete perso. Dopo questo scontro avrete completato il livello.
                      Osiride, ma che stai dicendo!? Credo proprio che tu ti sia confuso con un altro gioco...

                      Comment


                      • #12
                        Scusa Fenice nn stai parlando di "Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo" per PS3 e per PS2?
                        Cio ke ho scritto è del livello 8: Scrigno di Davy Jones
                        Last edited by osiride; 09 September 2007, 01:49.
                        sigpic
                        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                        Comment


                        • #13
                          Si di quello sto parlando comunque non ricordo nessuna bottiglia. Poi io le missioni le ho completate tutte. Io avevo difficolta in " Modalità sfida " nella " Sfida Combo ", perchè i nemici parano gli attacchi e non mi fanno arrivare a lunghe combo. E non ho superato nessuna " Sfida combo " a partire dal livello " Scrigno di Davy "

                          Comment


                          • #14
                            Ora che mi ci fai pensare, anche io non sono riuscito a fare le sfide combo, non ho superata mai nessuna.
                            Saluti

                            Naples 85
                            sigpic
                            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                            Comment


                            • #15
                              Bhe, ma io non ci sono riuscito, a partire dal livello " Scrigno di Davy " ma quelle che vengono prima le ho fatte

                              Comment

                              Working...
                              X