Ho bisogno di aiuto nel gioco " Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo ": non riesco proprio a superare le sfide combo a partire dal livello " Scrigno di Davy ", perchè i nemici parano gli attacchi e mi impediscono di arrivare a lunghe combo. Chi mi può aiutare ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo
Collapse
X
-
Mi dispiace Fenice io ci ho giocato appena è uscito, è ora non ricordo, cmq mi ricordo che sono arrivato alla penultima missione, mi sono arreso perchè dopo 3000 tentativi non sono riuscito ad arrivare alla fine.
Quindi se riesci ad arrivare alla fine, fammelo sapere, cosi mi dai qualvhe dritta per finirlo ok.
saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
-
TI ho gia risp sul Topic di Castlevania, ti posso dare un consiglio da amico (non usare i topic come una chat altrimenti li chiudono) specialmente quello di CoD perchè mi dispiacerebbe molto se lo chiudono, mi capisci!!!!
saliti
Naples 85sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioTI ho gia risp sul Topic di Castlevania, ti posso dare un consiglio da amico (non usare i topic come una chat altrimenti li chiudono) specialmente quello di CoD perchè mi dispiacerebbe molto se lo chiudono, mi capisci!!!!
saliti
Naples 85
Bravo Naples 85 ma purtroppo ci son persone che forse non hanno ben inteso (come io del resto i primi tempi)..che bisognerebbe attenersi solo al Topic.
Ciao...Un saluto affattuoso da VedovaNera.
ecco un altro O.T. da parte miasigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioHo bisogno di aiuto nel gioco " Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo ": non riesco proprio a superare le sfide combo a partire dal livello " Scrigno di Davy ", perchè i nemici parano gli attacchi e mi impediscono di arrivare a lunghe combo. Chi mi può aiutare ?
Andate sotto e premete il pulsante che vi dice il gioco. Dopo averlo premuto vi ritroverete davanti a una grossa nave. Dopo il filmato
dovrete sconfiggere un grosso pirata in due scontri. Utilizzate sempre la stessa tecnica per gli altri scontri del gioco. Dopo averlo sconfitto partirà un filmato.
Dopo il filmato vi ritroverete sulla nave e dovrete affrontare numerosi nemici che possono essere eliminati solo con l'energia al max. La cosa positiva è che ci sono i vostri amici ad aiutarvi la cosa
negativa è che se uno di loro muore avrete perso. Dopo questo scontro avrete completato il livello.
Comment
-
Anche io ci tengo troppo
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioNon facciamo chiudere CoD chiaro?
Bravo Naples 85 ma purtroppo ci son persone che forse non hanno ben inteso (come io del resto i primi tempi)..che bisognerebbe attenersi solo al Topic.
Ciao...Un saluto affattuoso da VedovaNera.
ecco un altro O.T. da parte mia
Quel topic è importante per me quanto l'ho è per voi, quindi io cerchero sempre di evitare che sia chiuso, ho che vada nel dimenticatoio.
Credo che voi la pensiate come me.
Saluti
Naples 85sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioDopo aver trovato tutte le bottiglie riparlate con il barista e vi dirà di andare sotto la porta di legno fuori la locanda.
Andate sotto e premete il pulsante che vi dice il gioco. Dopo averlo premuto vi ritroverete davanti a una grossa nave. Dopo il filmato
dovrete sconfiggere un grosso pirata in due scontri. Utilizzate sempre la stessa tecnica per gli altri scontri del gioco. Dopo averlo sconfitto partirà un filmato.
Dopo il filmato vi ritroverete sulla nave e dovrete affrontare numerosi nemici che possono essere eliminati solo con l'energia al max. La cosa positiva è che ci sono i vostri amici ad aiutarvi la cosa
negativa è che se uno di loro muore avrete perso. Dopo questo scontro avrete completato il livello.
Comment
-
Scusa Fenice nn stai parlando di "Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo" per PS3 e per PS2?
Cio ke ho scritto è del livello 8: Scrigno di Davy JonesLast edited by osiride; 09 September 2007, 01:49.
Comment
-
Si di quello sto parlando comunque non ricordo nessuna bottiglia. Poi io le missioni le ho completate tutte. Io avevo difficolta in " Modalità sfida " nella " Sfida Combo ", perchè i nemici parano gli attacchi e non mi fanno arrivare a lunghe combo. E non ho superato nessuna " Sfida combo " a partire dal livello " Scrigno di Davy "
Comment
Comment