mmm non so come spiegarti, ma è semplicissimo devi rappresentare la figura che hai ricomposto prova a farlo senza guardare nel cerchio, magari ti riesce
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Obscure 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da genesi69 Visualizza MessaggioDevi ruotare il cerchio esterno per fare corrispondere le lettere in sequenza delta,tetha e gamma e poi ruotare la parte interna per far corrispondere le linee ...
Comment
-
Originariamente Scritto da andre agassi Visualizza Messaggionn funziona perkè devi allinearli prima tutti al centro e poi iniziare a muovere il primo in alto a sinistra ed in successione gli altri sotto............................
Comment
-
per i medaglioni è facile, se notate fuori al cerchio c'è una specie di ago con dentro una lettera, equivalente al marchio della confraternita A L O(per intenderci) ora basta allineare facendo girare il cerchi esterno con l'ago in modo che esca questo allineamento, per l'interno un po di fortina però noterete delle linee più spesse, dovete muovere i med interni in modo da collegarli cmq basta che girate piano e vedrete un ok che confermerà la riuscita
Comment
-
Originariamente Scritto da gigginocrazy1983 Visualizza Messaggiosono arrivato al punto dei due medaglioni dopo aver fatto vedere la finta fine del gioco.i medaglioni dovrebbero essere inseriti nel portone.ma dopo averli inseriti mi sono bloccato perchè nn trovo nessun foglio,se voi mi potreste dire dove trovare la soluzione o la combinazione dei medaglioni ne sarei grato.
grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggioper i medaglioni è facile, se notate fuori al cerchio c'è una specie di ago con dentro una lettera, equivalente al marchio della confraternita A L O(per intenderci) ora basta allineare facendo girare il cerchi esterno con l'ago in modo che esca questo allineamento, per l'interno un po di fortina però noterete delle linee più spesse, dovete muovere i med interni in modo da collegarli cmq basta che girate piano e vedrete un ok che confermerà la riuscita
ma quello di sinista è un pò difficile tu non mi potresti mandare qualcosa per farmi capire come dv fare
Comment
-
ragazzi scusate ma sono bloccato nella stanza dove si devono spostare quelle statue dove si mette la croce io ne ho trovato solo una di croce ne serve un'altra? nella foto dove c'è il bimbo credo di vederne tre cmq se potete darmi una mano grazie
Comment
Comment