Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Obscure 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ki konosce qlk trukko vita?
    ..Il Mio Avatar Rappresenta Il Gioco In Cui Ora Sto Giocando..

Comment

ciao johnnybad........scusa ma volevo kiederti dato ke ho guardato i tuoi filmati su etube come fai alla fine del gioco ad avere tutte quelle armi se io avevo solo la mitraglietta ed il lanciarazzi e poi tu hai messo come codice dell'ultima porta 813 ma nn funziona mika perkè???????????????

Comment

L'ho Appena Finito Ed è Veramente Bello.............forse Deduco Ke Dalla Fine C'è Il Terzo.............ke Ne Pensate Voi In Merito????????????????????magariiiiiiiiiiiiiii

Comment

ciao io sto quando devi mettere quel codice e dove devi girare i piatti per accendere le luci
          mi puoi dire come si fa a passare

Comment

mi puoi rispondere perfavore hyakkimaru

Comment

Un gioco con una trama carina, una telecamera obbrobriosa e degli enigmi discutibili. Uno tra i tanti: la manovella da girare per entrare nell'ospedale con Sven e Mei. Sono due giorni che cerco di capire cosa non va. Giro, ma si blocca sempre allo stesso punto. Poi arriva lo sgorbio che finisce Mei (togliendomi il sommo piacere di finirla IO, anzi, no: una volta lo uccisa io a bastonate, preso dall'ovvio sconforto) e via a rivedere la stessa maledetta scena della trasformazione, poi di nuovo l'ascensore e poi di nuovo Sven e Mei. Dato che le soluzioni di mezzo mondo concordano col fatto che dovrei premere la barra spaziatrice in modo veloce e che le ho seguite alla lettera... qualcuno vuole gentilmente spiegarmi cosa dovrei fare? O passarmi direttamente un save_file del punto di salvataggio subito dopo questo enigma maledetto?
              Thus Spoke...
              Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

mio caro sonny se nn riesci a risolvere questo enigma se cosi si può kiamare nn sò come aiutarti perkè nel gioco ce ne sono molti ed abbastanza tosti..................

Comment

ciao a tutti...
                  ho un problema,sono bloccato ad un punto...avete presente quando bisogna scappare dall'ascensore che devi mettere in un certo ordine i 4 interruttori? qual'è il loro ordine? è 2 giorni che son fermo li...qualcuno mi può aiutare?grazie...

Comment

Originariamente Scritto da nokia95 Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti...
                    ho un problema,sono bloccato ad un punto...avete presente quando bisogna scappare dall'ascensore che devi mettere in un certo ordine i 4 interruttori? qual'è il loro ordine? è 2 giorni che son fermo li...qualcuno mi può aiutare?grazie...

allora devi fare inquadre tutti i colori,anzi lo risolto in 20 secondi

ekkoti la soluzione:
                    scritta:http://www.adventuresplanet.it/soluz...ame=obscure2#7

Comment

aiutatemi ad obscure 2

sono bloccato come molte altre persone li dove bisogna spostare l autoparlante puntando il faro li sopra.. il problema e che, estinguendo del tutto quell ombra il ragazzo muscoloso non riece a spostare la cassa, anzi meglio ancora non ci si avvicina proprio perchè è come se l ombra anche se non si vede in realta c'è! quindi dovrebbe essere un bug del gioco. il problema che la patch ancora non c'è. voi avete quache soluzione? perchè sono capitato gia uccidendo il primo mostro li dove c'e la combinazione della cassaforte per l arma, però il problema l ho risolto giocando con la sola tastiera!

Comment

Aiuto sono imbranato

Salve ragazzi,ho da poco comprato OBSCURE 2 e ho incominciato a giocarci!!!mi sono bloccato proprio all inizio,e non capisco cosa fare!!!scusatemi ma sono imbranato forse,ma non capiscvo cosa devo fare!!sono all inizio quando si trovano nel bosco,e presa la mazza da baseball vado verso il cimitero,ma la ragazza mi dice di passare per il cimitero,ma non capisco come si fa ad andarci!!!sapete aiutarmi???un altra cosa mi chiedevo,ma voi a questo gioco giocate con una gamepad o con la tastiera????
                        grazie amici,ciao ciao

Comment

per il cimitero, andando sempre avanti ti troverai dei manichini, precisamente quando vedrai quell'insolito individuo passarti d'avanti mentre trascina una ragazza, ebbene prendi a mazzate i manichini e fatti strada, cmq io ho giocato con la ps2 però per chi gioca con il pc la tastiera era scomodissima

Comment

aiutatemi sono disperatissima ma proprio tanto
                            allora ho installato il gioco e tutto ..bene nn ho avuto problemi per risolvere le cose vado liscia come l olio...

solo ke sto gioco quando cerco per esempio di abbassare la porta li davanti all ospedale con il biondino premo rapidamente ma nn me l abbassa...allora ho portato i salvataggi da un mio amico e a casa sua l ho fatto benissimo
                            ora ci risiamo devo alzare uno scatolone e devo premere veloce f ma mi si ferma a meta cavolo non mi va di andare ogni volta a fare i pezzi da lui ke stress secondo voi ke ho...nn lo so aiutooo

Comment

Originariamente Scritto da mark_landers11 Visualizza Messaggio
                              sono bloccato come molte altre persone li dove bisogna spostare l autoparlante puntando il faro li sopra.. il problema e che, estinguendo del tutto quell ombra il ragazzo muscoloso non riece a spostare la cassa, anzi meglio ancora non ci si avvicina proprio perchè è come se l ombra anche se non si vede in realta c'è! quindi dovrebbe essere un bug del gioco. il problema che la patch ancora non c'è. voi avete quache soluzione? perchè sono capitato gia uccidendo il primo mostro li dove c'e la combinazione della cassaforte per l arma, però il problema l ho risolto giocando con la sola tastiera!
                              Allora anke a me capito,caricai la partita e mentre con Kenny ero sceso(senza toccare la cassa)con Korey ho accesola luce e lo superato.

Comment

sn bloccata ank' io con Mei e Sven davanti all' ospedale x il solito motivo. il portellone m si blocca e il mostro me lo tira su con un colpo e m finisce Mei. qnd cerco d far reagire Sven m rimane li imbambolato! e nn riesco a farlo muovere!

Comment

Working...
                                X