Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Obscure 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    io lo so ma non te lo dico
    un piccolo dettaglio, guarda che ha la soluzione completa

@ obsCorey89
    io l'ho salvata...la ragazza, ...la sorella...

Comment

Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
      un piccolo dettaglio, guarda che ha la soluzione completa

io l'ho salvata...la ragazza, ...la sorella...
      Ma dai non si può ci ho perso 2 giorni

Spoiler:
      Puoi solo ritardare la sua morte
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Grazie a tutti. In particolare a Lulu... Goku sei proprio cattivo -- . -- Ora vado a godermi il proseguimento del gioco. Alla prossima!

Comment

Originariamente Scritto da Z3R0 Visualizza Messaggio
          Grazie a tutti. In particolare a Lulu... Goku sei proprio cattivo -- . -- Ora vado a godermi il proseguimento del gioco. Alla prossima!
          di nulla
          ObsCorey89
          beh!
          Spoiler:
          avrebbe dovuto essere salvata! anch'io c'ho provato in tutti i modi secondo me l'ideatore del gioco è stato abbandonato da piccino!

Comment

aiuto!
            sono fermo alla chiesa, alla cosa dei pilastri
            non capisco come trovare il codice
            help me!
            se non apro quella porta non finisco il gioco (e shannon che scoccia di salvare corey uff)

Comment

Originariamente Scritto da Corey Visualizza Messaggio
              aiuto!
              sono fermo alla chiesa, alla cosa dei pilastri
              non capisco come trovare il codice
              help me!
              se non apro quella porta non finisco il gioco (e shannon che scoccia di salvare corey uff)
              Spoiler:
              c’è una teca, rompetela con la mazza e da dentro prendere il disco di pietra, uscite. Salite le scale e andate a poggiare i 2 dischi di pietra sugli aggeggi strani che ci sono: adesso dovete prima di tutto interagire con i dischi uno alla volta. Hanno dei piccoli fori che corrispondono alle colonne sotto, li farete girare, dietro troverete un punto rosso, prendete nota di dove si trova il punto rosso e a che colonna corrisponde, fate così anche per gli altri 2 dischi (ricordatevi i segni): preso nota delle colonne, scendete e andate a vedere a che numero corrispondono, abbinate i numeri al segno sui dischi con cui li avete trovati e andate a inserire il codice nel pannello a sinistra della porta, in questo caso mettete da sinistra a destra i numeri 6-5-4 (ATTENZIONE: l’enigma potrebbe essere random) ed entrate. Su un tavolino c’è una bevanda energetica, andate in fondo e leggete il libro aperto, a sinistra c’è una scrivania, leggete le lettere e andate alla porta con le sedie di fronte, rompetele e uscite.

forse questo può esserti utile, ciao

Comment

Aww un fratello
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gigginocrazy1983 Visualizza Messaggio
                  sono arrivato al punto dei due medaglioni dopo aver fatto vedere la finta fine del gioco.i medaglioni dovrebbero essere inseriti nel portone.ma dopo averli inseriti mi sono bloccato perchè nn trovo nessun foglio,se voi mi potreste dire dove trovare la soluzione o la combinazione dei medaglioni ne sarei grato.
                  grazie
                  C'è il topic

Comment

raga spero ke qualcuno mi risponda. dunque sto giocando a obscure 2 ho superato la missione dell' ospedale. mi trovo all'inizio della missione della diga. con Shannon dovrei aprire con l’ombra delle spore ma non ci riesco aiuto. esiste un salvataggio o un trucco.......

Comment

ragazzi sono bloccato nel forzare serratura armadietto non va avanti torna sempre indietyro quel cavolo di spillo come si fa???

Comment

Originariamente Scritto da soldato in trincea Visualizza Messaggio
                        raga spero ke qualcuno mi risponda. dunque sto giocando a obscure 2 ho superato la missione dell' ospedale. mi trovo all'inizio della missione della diga. con Shannon dovrei aprire con l’ombra delle spore ma non ci riesco aiuto. esiste un salvataggio o un trucco.......
                        niente di + facile,devi semplicemente premere il tasto indicato quando il riquadro rosso contiene l'ombra nera nella riga superiore,se vedi che il riquadro si sposta troppo a destra smetti di premere il tasto indicato per un po fino a quando non l'hai assorbito tutto..

Comment

Originariamente Scritto da MISTEREMA79 Visualizza Messaggio
                          ragazzi sono bloccato nel forzare serratura armadietto non va avanti torna sempre indietyro quel cavolo di spillo come si fa???
                          devi trovare i buchi giusti in cui inserirlo e spesso devi muovere + volte su o giu una delle barre fino a quando il grimaldello non la supera e arriva alla seguente.
                          se non riesci a passare prova a modificare l'altezza dei passaggi precedenti fino a quando non ci riesci,alla fine è tutta questione di tempo,pazienza ed esperienza

Comment

ciao ragazzi mi potete dire se alla fine del gioco è normale che rimanga una casella nell'inventario vuota?

Comment

non mi ricordo ora esattamente quanti siano gli oggetti segreti da raccogliere con le chiavi piccole.

Spoiler:
                              però se l'ultimo "scrigno" aperto inserendo 3 chiavi piccole ti ha mostrato un filmato dove si vedono Josh e l'altra del primo capitolo allora non ci sono più oggetti da raccogliere,intendo che non hai mai raccolto prima.

Comment

sono forse in ritardo visto che il gioco nn è nuovo,ma anche io sono fermo alla stanza dove va puntato un faro sulla cassa & poi l'altro sulla porta: metto un ragazzo ( il meno forzuto ) al faro,con l'altro ( il forzuto ) vado vicino alla casa...ritorno coi comandi su quello al faro...riesco a far sparire l'aura,ma anche se l'aura nn c'è,il forzuto viene respinto come se c fosse ancora...c'è soluzione a questo problema?...premetto che sto giocando col pc!
                                Aspetto con anzia............................

Comment

Working...
                                X